lalla sei bravissima
iolinda come stai?? va meglio???tieni duro , mi raccomando
lalla sei bravissima
grazie..anche tu!!!!!!!!!
![]()
il 6 aprile ho festeggiato 1 mese....esatto...... .................... ...........è dura,,,,dipende dai momenti,,,,,,,direi che le abitudini della sigaretta dopo il caffè,,dopo cena,,dopo pranzo,,,stanno scomparendo man mano,,,,,,,a volte mi chiedo: ma davvero è un mese che non fumo??mi sembra impossibile,,,e invece si.,.,.,....,.,,il cammino è ancora arduo,,,ma ono fiduciosa,,,,ieri ho fatto una escursione,,,e mentre camminavo fra i boschi,,,,non ho sentito il fiatone,,,,,,,ho toccato con mano un ulteriore beneficio,,,,,,,,,ho dimenticato l'odore del fumo,,,,,,i cobi hanno un altro sapore,,,mangio un pochino di piu',,,,ma sono sicura che è un momento,,,,non ho preso peso,,,,forse un kg,,,non so,,,,,forse è quello che piu' mi spaventava,,,bè ancora ora,,,,,^^^,,,,,,fra non molto mi dedocherò al mio corpo.....ora devo continuare a essere vigile,,,![]()
Bravissima Iolinda continua così!!!!! Se per caso metti su peso, non te ne curare, i primi tre mesi succede perchè la nicotina agisce anche sul metabolismo, dopo i tre mesi li perderai senza problemi!!!
Bevi tanto e cerca di fare movimento.
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||