non sai come è importante leggere quello che hai scritto......oggi per me è appena il terzo giorno.......sono felice per i tuoi 19 mesi....
Originariamente Scritto da altrove
Mi dimentico spesso di guardare il quit counter o di associare la data ai mesi che sono passati da quando ho smesso di fumare, ma oggi no. Sarà perchè è la festa della donna (auguri!) e la data coincide con un mio mesiversario... Ma ho smesso di fumare 19 mesi fa.
Un saluto a tutti.
non sai come è importante leggere quello che hai scritto......oggi per me è appena il terzo giorno.......sono felice per i tuoi 19 mesi....
Originariamente Scritto da altrove
Grazie,
il terzo giorno è importante. Io di terzi giorni ne ho avuti un paio prima di smettere definitivamente. Resisti ma cerca di non pensarci troppo, è importante che tu smetta di fumare e che quindi anche oggi prima di coricarti ti possa dire di esserci riuscita. I tempi piano piano si dilatano, e le crisi di astinenza si fanno sentire meno.
.....si...è tutto vero.....immaginiamo una lampada di aladino,,,dentro c'è un non fumatore che ti dice quello che poi accade dopo qualche settimana,,,,,,,.,ch e bello...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravaaaaaaaaaa, auguriiiiiiiiiiiiiii iiiiii!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||