Beato te, io sono appena a 13 giorni, e sono contentissima ora figuriamoci quando festeggerò i 2 mesi!!!!!!!!!!!!!!
Ebbene si, sono 2 mesi che non fumo. Il mio quit counter mi fa i complimenti, io ringrazio lui e soprattutto febbraio che ha solo 28 giorni e mi ha fatto raggiungere il traguardo piu' velocemente
Apparte gli scherzi, sono molto orgoglione di me stesso, grazie a tutti delle belle discussioni che portiamo avanti in questo forum![]()
Beato te, io sono appena a 13 giorni, e sono contentissima ora figuriamoci quando festeggerò i 2 mesi!!!!!!!!!!!!!!
E bravo Gajira!!! Anche io ti faccio i complimenti (oltre al tuo quit counterOriginariamente Scritto da gajira67
![]()
) per il traguardo raggiunto!!! Bravo bravo!!
Passa in fretta il tempo vedrai...Originariamente Scritto da puntoeacapo
E soprattutto in questo periodo hai da festeggiare ogni singolo giorno, poi diventerà un'abitudine anche essere una felice non fumatrice![]()
ciao,,,,oggi è il mio nono giono,,,,,,,che bello......
Il primo mese non passa mai, i primi 3 sono lunghissimi, i primi 6 sono lunghi, il primo anno è lunghino, i primi 18 mesi comincia a essere "cribbio come passa il tempo"....è un buon segno, continuate così.
dici? il primo mese e' passato tranquillo, il secondo e' volato, ora vedremo il terzo come andra'![]()
A me i primi tre giorni sono sembrati un po' lunghi perchè ho dovuto ricalibrare ogni singola abitudine. Dopo è stato tutto come sempre. Secondo me dipende solo da come interiormente decidi di smettere. Per me è stato piuttosto facile.Originariamente Scritto da luckyluke
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||