Questa discussione dal titolo sento che il cammino è quello giusto è all'interno del forum Smettere di fumare; amici mie son trascorsi 4 giorni e qualche ora e sto resistendo al quella incantatrice di bionda ...
-
sento che il cammino è quello giusto
amici mie son trascorsi 4 giorni e qualche ora e sto resistendo al quella incantatrice di bionda fumante sento qualcosa che cambia in me sia a livello fisico che a livello psitico gioisco ongi volta che guardo l'oroliggio e mi meraviglio di me della mia ritrovata forza di volontà spero solo di riuscire a vincere questa maratona e di ritrovare la voglia di camminare e sentire i profume della mia bella campagnia.
spero di riuscirci per dare una certezza in più a i miei tre bimbi di vederli crescere e magari regalarmi tante soddisfazioni e tanti nipotini da portare a spasso in bicicletta sempre che i l buon DIO lo voglia
per il fisico sento un po di acciacchi respiratori un po come quando eccedevo con le sigarette, un po di catarro e tosse sarà normale? il nevosismo mi prende un po qundo sto in macchina nel tragitto verso il lavoro ma non più di tanto comunque
vi ringrazio per le belle parole di incitammento e incoraggiamento che mi avete dato e saro qui ancora per tanto fino e oltre la sicurezza di potermi chiamere a lettere cupitli EX FUMATORE non pernsate che vi libererete facilmente di me HEHEHEHE
-

Originariamente Scritto da
winny amici mie son trascorsi 4 giorni e qualche ora e sto resistendo al quella incantatrice di bionda fumante [CUT]
per il fisico sento un po di acciacchi respiratori un po come quando eccedevo con le sigarette, un po di catarro e tosse sarà normale? il nevosismo mi prende un po qundo sto in macchina nel tragitto verso il lavoro ma non più di tanto comunque
vi ringrazio per le belle parole di incitammento e incoraggiamento che mi avete dato e saro qui ancora per tanto fino e oltre la sicurezza di potermi chiamere a lettere cupitli EX FUMATORE non pernsate che vi libererete facilmente di me HEHEHEHE
Ciao Winny, vedo che sei proprio sulla giusta strada!!! Hai già smesso di fumare quindi sei già un ex fumatore!! Ora vedo che dalle tue parole sembra che anche tu trovi la cosa più semplice di quanto credessi, o sbaglio??
Se è così mi fa molto piacere, alla fine smettere di fumare equivale solo a porre fine ad una serie di convinzioni sbagliate e niente altro!!!
Tuttavia stai in guardia e resisti. I piccoli acciacchi che lamenti li ho sentiti lamentare a diverse altre persone quando hanno smesso, quindi penso che siano proprio normali. Per il nervosismo... resisti, distraiti e pensa ad altro, pian piano passerà credimi e resterà solo la grande gioia di aver buttato via il veleno a favore dell'aria buona!!! Continua così!!
-
ci siamo,,,
I]
ci siamo sempre,,,,,bene il quarto giorno è un atappa importante,,,,,i primi giorni sono i piu' duri,,,,perchè oltre alal dipendenze psicologica si avverte anche quella fisica,,,e quella delle abitudini ancora vive,,,,io ho smesso 17 giorni fa,,,,anzi ti dirò che all'inizio contavo anche le ore ,,almeno per l aprima settimana e invece oggi, ad esempio avevo perso il conto,,e ho dovuto rifarlo,,e sai perchè??? ,,,semplicemente perchè inizio a non avere piu' la necessità di pensare alal sigaretta e alla sua rinuncia,,,,inzia ad essermi indifferente,,,,,dic ono che si impiegano 3 settimane per eliminare la dipendenza della nicotin anel corpo,,,penso sia proprio così...perchè man mano che passano i giorni,,,non ne senti il bisogno,,,,,il nervosima si "rilassa.." il senso di vuoto,,,,vien ecolmato da qualche dolciume in piu',,,ma poi,,,tutto scorre,,,,forza,,,,, ,sempre in guardia certo,,ma fornza,,,hai superato i primi tre giorni,,,,sono quelli piu' duri,,,hai deciso di smettere e ora sei un non fumatore,,,,e noi siamo qui....chiedi tutto...
-
.....e poi la tastiera fa capricci,,,mi scuso per le imperfezioni,,,,
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum