sì, da dipendenza come tutte le droghe.Originariamente Scritto da marte82
Forse non da assuefazione, o ne da poca.
dicono tutti cosi'...intanto continuando si bruciano le cellule del cervello e si hanno altre reazioni da thc.Originariamente Scritto da marte82
sì, da dipendenza come tutte le droghe.Originariamente Scritto da marte82
Forse non da assuefazione, o ne da poca.
I'm on a mission to never agree!
sinceramente non o mai avuto dipendenza ne da droghe e ne da sigaretta eppure fumavoOriginariamente Scritto da claudio285
finche la mia stella brillo , io bastavo per tutti;ora che si spegne . tutti non basteranno per me . io andro' dove il destino vorra', perche o fatto cio che il destino mi a detto .
Benito Mussolini
Questo significa che hai un sistema nervoso anomalo, che evidentemente non reagisce con la dipendenza all'introduzione di droghe......ti consiglierei cmq di non approfittare di questo fattoOriginariamente Scritto da marte82
sei dipendente quando provi crisi d'astinenza allo stop dell'assunzione
sinceramente era anche difficile sballarmi dovevo propio esagerare e ormai e da tanto che non fumo quindi .......Originariamente Scritto da claudio285
finche la mia stella brillo , io bastavo per tutti;ora che si spegne . tutti non basteranno per me . io andro' dove il destino vorra', perche o fatto cio che il destino mi a detto .
Benito Mussolini
Può darsi che sei poco sensibile alle sostanze.Originariamente Scritto da marte82
Meglio ma occhio all'alcool![]()
bevevo solo giocando a poker ed e minimo 4 anni che non ci giocoOriginariamente Scritto da claudio285
Benito Mussolini
Originariamente Scritto da marte82
Cavolo pure il poker!
Ma adesso che fai, sei in pensione?![]()
![]()
ahahahhahahahahaOriginariamente Scritto da claudio285
scusate ma mi sembra una comica questo dialogo
![]()
![]()
![]()
![]()
sdrammatizziamo un pò![]()
no o imparato a giocarci quando ero a bordo del vespucci ero militare e ora o 25 anniOriginariamente Scritto da claudio285
Benito Mussolini
non capisco cosa ci sia da ridereOriginariamente Scritto da goccedigiada
Benito Mussolini
NienteOriginariamente Scritto da marte82
![]()
scusami non volevo essere indiscretaOriginariamente Scritto da marte82
mi siete simpatici
concordo............ ......... (nun c'ha faccijo kiu') nn mi trattengo + dal ridere..troppo forte marte........ ha provato ogni tipo di draga e vizio ma il suo cervello è refrettario alla dipendenza.......... . semplicemente mitiOriginariamente Scritto da goccedigiada
![]()
co
08/02/2007 ore 16:00
u.s.
ovviamente leggasi.... droga - refrattario......... .... giusto x nn rimanere in tema![]()
08/02/2007 ore 16:00
u.s.
forse o forza di volonta... boo non lo so .......Originariamente Scritto da flydown
sinceramente sono cose che si fanno x farsi vedere piu grandi piu' cazzu....
Benito Mussolini
o forse mi son spiegato male bevevo ma mi bevevo 2 whischey in una serata di poker tutto quiOriginariamente Scritto da marte82
Benito Mussolini
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||