Questa discussione dal titolo In che fase di "ex" ti trovi? è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da lallla82
lO Sò..NON è SMETTERE...
Ho voluto prima limitarmi..capire quando e perchè ho voglia...
...
-

Originariamente Scritto da
lallla82 lO Sò..NON è SMETTERE...
sono 3 giorni che ne fumo 3 o 4 , uscendo tutta la notte e girando con fumatori...
ancora qualche giorno cosi e smetto del tutto...secondo voi può funzionare?
certo, magari prova a pensare quando potrebbe essere lo stopping day
I'm on a mission to never agree!
-

Originariamente Scritto da
lallla82 lO Sò..NON è SMETTERE...
sono 3 giorni che ne fumo 3 o 4 , uscendo tutta la notte e girando con fumatori...
ancora qualche giorno cosi e smetto del tutto...secondo voi può funzionare?
guarda anche io prima di smettere del tutto ho voluto fare la prova e vedere quali sigarette ero "costretto" a fumare. ne ho fumate 2 il primo giorno e 2 il secondo. Mi sono reso conto a quel punto che potevo tranquillamente eliminare quelle 2 sigarette e vivere piu' tranquillo, perche' fumarne 2 tutti i giorni sarebbe stato lo stesso impossibile
-
grazie grazie..infatti è incredibile...di crisi grosse , per cosi dire ne ho solo 2 al giorno... quindi con un pò di forza non dovrei patire piu di tanto...
pensa che solitamente ne fumo 20 al giorno, e se esco al sabato e vado a ballare perdo il conto!!!
e ora mi trovo serena e tranquilla fumendone 4...anzi , ieri sera mi sono accorta che la quarta l' ho fumata senza voglia....
insomma, ne avrei fatto a meno!!!!
Solo che ho paura di decidere fino in fondo a mollarle tutte..
come se fossero delle stampelle....e quindi non ho ancora pensato ad una data precisa per smetterla...il 28 ho la proclamazione , mi laureo..potrebbe essere il giorno giusto...
Pensavo ancora una settimana cosi...forse è troppa?
ps:che sonno che ho però in questi giorni....dormirei sempre
-
secondo me e' insensato rinviare a date da destinarsi, oggi ne fumo un paio, domani 3 e mezzo l'anno prossimo 5. Vuoi smettere? smetti.. se hai fumato 2 o 3 sigarette in un giorno significa che puoi tranquillamente levartele senza morire (ovviamente). Se un fumatore dovesse sempre aspettare la data buona per smettere la non troverebbe mai.
-
Già...hai perfettamente ragione...la data è fissata a mercoledì comunque...
grazie intanto...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum