Questa discussione dal titolo chi ha smesso da poco di fumare?? è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti..è da ieri mattina che provo a non fumare....
purtroppo ieri due sigarette le ho ...
-
chi ha smesso da poco di fumare??
Ciao a tutti..è da ieri mattina che provo a non fumare....
purtroppo ieri due sigarette le ho fumate , con grandissimo senso di colpa e impotenza....dalle 23 di ieri comunque non ne ho più toccate...sto superando in questo momento un enorme voglia di accenderne una...spero così che passi....ma ragazzi...può essere che già dopo 14 ore circa mi giri un pò la testa nei momenti di forte voglia di nicotina???
o forse è solo una sensazione??
attendo presto risposte...aiutatemi perchè non sono sicura di farcela.....
-
-
grazie davvero.... terrò duro e speriamo passi in fretta !!!!
ciao
-
ciao...
ciao...e ben venuta tra i non fumatori......i primi giorni sono quelli piu' duri,,,,,almeno i primi tre,,,,tieni duro.....
io ho smesso da diciotto giorni e va bene...dunque:
i primi tre giorni sono quelli piu' duri,,,,aiutati con mentine,,,,cerca di cambiare abitudini,,del tipo pochi caffè,,,evita di uscire con fumatori,,,oppure di frequentare luoghi pieni di fumo,,e soprattutto leggi il libro di ALLEN CARR "è facile smettere di fumare se sai come farlo" è un testo eccezionale..ti aiuterà nei momenti piu' difficili,,,ha aiutato tantissime persone che poi hanno smesso,,,,,,cerca di pensare alla sigaretta come un qualcosa che emana un cattivo odore,,,come uno strumento che nuoce la tua salute, la tua energia,,e come un qualcosa che fa parte del passato,,,,,decidi di smettere,,,,decidi di essere forte,,,decidi che ce la farai come tante persone che ora sono non fumatori,,,già fra una settimana sentirai tanti vantaggi che ora puoi solo leggere,,,,,forza,,, compra il libro,,,,,e tuffati,,,,,
-
ciao io sono uno che ha smesso di fumare da poco l'unica cosa che posso dirti è di tenere duro la voglia è inversamente proporzionale al tempo che passa...un consiglio bevi tanta tanta acqua che purifica.... magari nel momento di forte voglia bevine un litroo... o trova altro da fare comuncue smetti per un po tute le cose che stanno bene con la siga...esempio caffe alcolici ecc....ciao e tieni duro che uscirne è bello
-
grazie ragazzi..ancora non ce l' ho fatta purtroppo...
sono pasata da 2o sigarette al giorno a 3 -4 ...sto cercando di capire quando e perchè ho voglia di fumare....
sto bene , e visto che il 28 mi laureo userò quel giorno come quello giusto per smettere del tutto...
intanto almeno è già un piccolo passo togliere 16 sigarette al giorno....
-
aiuto....oggi mi sono svegliata nervosa...ne ho già fumate 2.........e ho tutto il giorno davanti.........che schifo che schifo .......
-
"mi sono svegliata nervosa"....... non vuol dire nulla. ti sei svegliata con la voglia di fumare casomai, che e' ben diverso. La nicotna non placa il nervosismo, e' una delle tante scuse dei fumatori per riprendere a fumare.
-
Si , forse è vero... è solo che ieri mi sembrava di star meglio....
lo sò che sono scuse...mercoledi smetto del tutto , me lo sono promessa...è un regalo che devo farmi...
-

Originariamente Scritto da
lallla82 Si , forse è vero... è solo che ieri mi sembrava di star meglio....
lo sò che sono scuse...mercoledi smetto del tutto , me lo sono promessa...è un regalo che devo farmi...
L'unico regalo che puoi farti è Allen Carr.
Smettila di torturarti provandoci da sola, perchè soffrire se c'è qualcuno che ti spiega come ne è uscito in maniera semplice e felice dopo 33 anni che fumava fino a quasi 5 pacchetti al giorno?
-
Condivido fallo Allen è un grande
-
l ho letto quasi tutto..mi mancano le ultime pagine...
-
bravaaaaaaaaaaaaaaaa , facci sapere
-
e tu caty. come ti senti???
-
ciao lalla 82 penso di farcela oggi festeggio la prima settimana senza il veleno
-
ciao a tutti da domani vorrei provarci anch'io
-
Io sto aspettando la spinta giusta, intanto mi procuro il libro che avete suggerito poi......domani è un altro giorno! Tra l'altro a me da un fastidio terribile l'odore del fumo! Credo che alla fine sarà questo a darmi la motivazione più forte per smettere (a parte le altre 36.784 che uno dovrebbe avere x decidersi a smettere!)
-
Che bello questo 3D.
Proporrei che ogni smettitore se ne faccia uno personale.
Cioè: questo 3D diventa quello delo scambio di idee e di aiuto (la piazza) e gli altri (quelli personali) una sorta di "casa" dove poter andare a trovare il "proprietario/smettitore".
22 agosto 2006, cos'è che facevo?
-
ragazzi io da ieri ho smesso...ho iniziato una discussione nuova... oggi come primo giorno sono stata benissimo...chiss 24;...un bacio a tutti e scrivetemi!!!!!
-
bravissssima auguri per la laurea quando sei in crisi pensa che il piccolo mostro sta agonizzando
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum