MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Male alla gola... è all'interno del forum Smettere di fumare; Fra pochi giorni sono 3 mesi che ho smesso di fumare, il problema è che ogni mattina ...
    kamacio non  è collegato Sani All

Male alla gola...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Fra pochi giorni sono 3 mesi che ho smesso di fumare, il problema è che ogni mattina mi sveglio con un gran male alla gola, quasi da non poter deglutire.
    Volevo sapere se anche a voi è capitata una cosa del genere, oppure se è solo mal di gola di stagione.
    Grazie.

sondro non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da kamacio
    Fra pochi giorni sono 3 mesi che ho smesso di fumare, il problema è che ogni mattina mi sveglio con un gran male alla gola, quasi da non poter deglutire.
    Volevo sapere se anche a voi è capitata una cosa del genere, oppure se è solo mal di gola di stagione.
    Grazie.
    A me non è successo.
    Comunque non hai detto da quanto tempo hai il mal di gola.

goccedigiada non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da kamacio
    Grazie.
    Da quando ho smesso di fumare, la mia ragazza si è rotta una gamba.
    Da quando ho smesso di fumare, piove
    Da quando ho smesso di fumare, mi stresso al lavoro
    Ecc Ecc

Lo ripeto: la nicotina è veleno, il tabagismo una tossicodipendenza. Fumare procura SOLO danni all'organismo.
    Smettere di fumare risolve i danni prodotti dalla nicotina, ma non tutti i malanni (fisici e psichici) dell'esistenza e che sono comuni a fumatori, ex fumatori e non fumatori.
    Gli unici che collegano i malanni alla mancanza della sigaretta sono gli ex fumatori, come mai?

Tu dici che hai un gran mal di gola..e allora si possono fare ipotesi:
    Magari dopo 3 mesi ci sono ancora i postumi dei danni provocati dal fumo, oppure semplicemente il mal di gola è dovuto alla stagione, al clima, a un virus, ecc.
    Ciò che è certo - e non c'è nessun dubbio a riguardo - è che senza sigaretta la tua gola trae beneficio.

kamacio non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da goccedigiada
    Da quando ho smesso di fumare, la mia ragazza si è rotta una gamba.
    Da quando ho smesso di fumare, piove
    Da quando ho smesso di fumare, mi stresso al lavoro
    Ecc Ecc

Tu dici che hai un gran mal di gola..e allora si possono fare ipotesi:
    Magari dopo 3 mesi ci sono ancora i postumi dei danni provocati dal fumo, oppure semplicemente il mal di gola è dovuto alla stagione, al clima, a un virus, ecc.
    Ciò che è certo - e non c'è nessun dubbio a riguardo - è che senza sigaretta la tua gola trae beneficio.

Uhm...no, la mia ragazza non si è rotta niente grazie a Dio...
    Il mio post non voleva dire "da quando ho smesso ecc ecc", semplicemente chiedevo se il fatto di avere male alla gola dopo tre mesi fosse sintomo di una "disintossicazio ne" massiccia in questa fase del processo...tutto li.
    So bene, perchè ho smesso apposta, i vantaggi che porta il non fumare, e assolutamente non do la colpa del mio male alla gola alla mancanza di sigarette, ma do il MERITO del mio male alla gola alla mancanza di sigarette...
    forse così è più chiaro...

Comunque sono 10 giorni che mi fa male...Ciao!!

suro non  è collegato Sani All
    Ciao Karma,
    escluderei che il mal di gola sia collegato al vizio defunto da tre mesi.

Lo dico perché il mal di gola quasi cronico è stato uno dei fattori scatenanti la mia ribellione alle siga.
    Io (forse come te) ho nella gola un punto debole; in questi giorni ho avuto anche io un lieve mal di gola da collegare senz'altro alla stagione.
    22 agosto 2006, cos'è che facevo?

gajira67 non  è collegato Sani All
    mal di gola anche io da una settimana in seguito a un'influenza. ho sentito di diverse persone che stanno poco bene in questi giorni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft