MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Mi Sono Decisa è all'interno del forum Smettere di fumare; Ecco , finalmente l ho fatto.. per una settimana ne ho fumate solo 4 al giorno (dalle ...
    lallla82 non  è collegato Sani All

Mi Sono Decisa

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ecco , finalmente l ho fatto..
    per una settimana ne ho fumate solo 4 al giorno (dalle 20 abituali) , e ieri , il 27 marzo 2007, mi sono laureata , e come regalo a me stessa , ho detto addio alle sigarette , alle ore 23 .
    Per mia fortuna , stamattina mi sono pure svegliata con un leggero mal di gola e un pò di tosse...ciò mi ha aiutata molto nel primo giorno , di solito per me il più duro ...infatti NON ho avuto ancora crisi...
    solo dopo pranzo ho provato una leggera voglia di non sò che...che solo i fumatori o ex fumatori conoscono...ecco...
    non era comunque nulla di forte , ho fatto una lunga passeggiata col cane e mi sono sentita benissimo...
    spero davvero rimanga tutto cosi , anche se dubito....
    ma secondo voi può essere che magari già il fatto di aver cosi diminuito nella settimana precedente ( e li si che stavo male ad aspettare quando poter fumare le mie 4 sigarette)mi abbia in qualche modo aiutato proprio per ciò che riguarda l' astinenza??
    voi vi prego aiutatemi!!!! ho bisogno di voi.....

gajira67 non  è collegato Sani All
    guarda l'astinenza e' molto legata a come ti vivi la tutta la situazione. Le crisi d'astinenza da nicotina in realta' sono veramente poca cosa, non e' tanto quella fisica che spaventa e che si sente ma quella psicologica. I primi tempi soprattutto quel "non so che" dopo i pasti lo si associa alla voglia di fumare, ma e' una voglia che passa piuttosto rapidamente fino praticamente a scomparire con il passare del tempo.
    Complimenti per la laurea e complimenti per il primo grande passo verso una vita migliore.
    Sara' strano a dirsi, soprattutto perche' non ci credevo neanche io, ma smettere di fumare e' piu' semplice di quanto possa sembrare, tutto sta nel far scattare una molla nel cervello (in questo aiuta molto Allen Carr).

cati62 non  è collegato Sani All
    bravaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa per il piccolo mostro iniziano tempi duri

grazie grazie....io sono tanto felice , e la sto vivendo bene.....speriamo continui cosi....

Pollice in su

secondo giorno.... ieri sera sono uscita fino le 2 di notte...con amici fumatori accaniti.....io non ho mai avuto la tentazione....anzi , ho addirittura spento una sigaretta al mio amico, e solo l' odore mi dava fastidio...(visto che io profumavo ancora di crema alle fragole e i capelli di balsamo!!!!)
    cosa mai successa prima!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
    la tosse mi è passata quasi del tutto...ma mi sento i bronchi ancora pesanti...
    invece..più passano le ore , più aumenta la fame..o forse no...diciamo che quando sento il vuoto riesco a farlo sparire con un bel panino al salame e maionese... e altre schifezze varie

ma chissenefregaaaaa dico io!!!!!!!!!!!!!! sarò ancora più carina con un pò di ciccia in più , profumata , con i denti bianchissimi e sana come un PESCE!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
    a proposito , la settimana prossima , per festeggiare 7 giorni di stopo , faccio una bella pulizia ai denti....tanto per cominciare bene la nuova vita.....

bè insomma ragazzi...io sto benissimo per ora , aspetto vostri pareri , consigli , e creso sia erito del libro di allen...forse davvero è già quasi una non fumatrice avendolo letto..ancor prima di smettere...

chissà....
    in bocca al lupo a tutti!!!!!!

cati62 non  è collegato Sani All
    Bravisssssssssssssss sssima, anche io apprezzo i profumi pensa ne ho comprato uno nuovo

gajira67 non  è collegato Sani All
    bravissima, mi ricordi come stavo io i primi giorni che avevo smesso, tanto entusiasmo
    La pulizia dei denti l'ho fatta anche io ahhahaha, oh sono soddisfazioni, all'epoca quando la facevo era una tortura fumarci sopra, mi sentivo veramente un bastardo (visto pure quello che costa).
    Se ti vuoi concedere qualche vizietto alimentare in piu' secondo me fai bene, io l'ho fatto e ho preso qualcosina ma non importa, ora lo levo. Continua cosi' che vai alla grande

Occhiolino

grazie...ma si guarda...ho deciso di coccolarmi un pò.... per fortuna sono esile...posso metter su ancora 4 kiletti...spero di fermarmi li...
    ma tanto sono solo i primi mesi, avevo già smesso anni fa , e il peso non è di certo un problema...
    spero solo che continui tutto cosi bene....pochissima voglia , riesco davvero a non pensarci per ore e ore.....

vedremo....ho paura tipo di svegliarmi domani con una voglia pazzesca , e malesseri strani............e non riuscire a non cedere............
    ma per ora gioisco e basta!!!!!!!!!!!
    e tu , gajira67 , da quanto hai smesso???
    un bacione a tutti!!!!!!!!!!!!a dopo!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft