MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Mi Sono Decisa è all'interno del forum Smettere di fumare; Ecco , finalmente l ho fatto.. per una settimana ne ho fumate solo 4 al giorno (dalle ...
    lallla82 non  è collegato Sani All

Mi Sono Decisa

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ecco , finalmente l ho fatto..
    per una settimana ne ho fumate solo 4 al giorno (dalle 20 abituali) , e ieri , il 27 marzo 2007, mi sono laureata , e come regalo a me stessa , ho detto addio alle sigarette , alle ore 23 .
    Per mia fortuna , stamattina mi sono pure svegliata con un leggero mal di gola e un pò di tosse...ciò mi ha aiutata molto nel primo giorno , di solito per me il più duro ...infatti NON ho avuto ancora crisi...
    solo dopo pranzo ho provato una leggera voglia di non sò che...che solo i fumatori o ex fumatori conoscono...ecco...
    non era comunque nulla di forte , ho fatto una lunga passeggiata col cane e mi sono sentita benissimo...
    spero davvero rimanga tutto cosi , anche se dubito....
    ma secondo voi può essere che magari già il fatto di aver cosi diminuito nella settimana precedente ( e li si che stavo male ad aspettare quando poter fumare le mie 4 sigarette)mi abbia in qualche modo aiutato proprio per ciò che riguarda l' astinenza??
    voi vi prego aiutatemi!!!! ho bisogno di voi.....

gajira67 non  è collegato Sani All
    guarda l'astinenza e' molto legata a come ti vivi la tutta la situazione. Le crisi d'astinenza da nicotina in realta' sono veramente poca cosa, non e' tanto quella fisica che spaventa e che si sente ma quella psicologica. I primi tempi soprattutto quel "non so che" dopo i pasti lo si associa alla voglia di fumare, ma e' una voglia che passa piuttosto rapidamente fino praticamente a scomparire con il passare del tempo.