MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo se continuo ad ingrassare riprendo a fumare è all'interno del forum Smettere di fumare; oggi sono dieci giorni che non fumo ma il fatto di essere ingrassat a ,mi solleva dei ...
    cati62 non  è collegato Sani All

se continuo ad ingrassare riprendo a fumare

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    oggi sono dieci giorni che non fumo ma il fatto di essere ingrassat a ,mi solleva dei dubbi che ne pensate ?

canaglia non  è collegato Sani All
    E normale io sono ingrassato quasi 3 kg in 30 giorni di non fumo alla dieta ci pensiamo poi
    cerrado closed fermé geschlossen dal 28-02-2007

gajira67 non  è collegato Sani All
    che comunque non ti conviene, se riprendi a fumare non e' che ridimagrisci... hai preso 3 kg. Aspetta che il tuo organismo si abitua a questo cambiamento che poi levarsi in una dieta 3 o 5 kg non ci vuole nulla. Occhio a non utilizzare questa come scusa per riprendere a fumare, non posso credere che anteponi l'estetica alla tua salute e ai principi che ti hanno portato a smettere. Tempo al tempo e si sistema tutto.
    Se il tuo fisico richiede magari quel cioccolatino in piu' o una cosa del genere, assecondalo, bene o male ve lo state meritando.

lallla82 non  è collegato Sani All
    io invece quando ingrasso son felice!!!!!!!!!!!!!
    non sò , mi sembra come che il corpo stia bene quando butta su un pò di kiletti....

goccedigiada non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cati62
    oggi sono dieci giorni che non fumo ma il fatto di essere ingrassat a ,mi solleva dei dubbi che ne pensate ?
    Quasi tutti ingrassano.
    Io poi avevo messo 15 chili in 9 mesi (all'oggi ne ho già ri-persi 10.5) e ieri mi sono comprata 2 abiti griffati bellissimi!!!!
    Fragetene dei chili , sono il segno che stai uscendo dalla malattia.
    Vanne fiera!
    d'altronde se avessi fatto cure di cortisone sarebbe successo lo stesso no? e vi avresti rinunciato?

per i fans di Allen:
    se lo avete letto bene non dovreste ingrassare (forse qualcosina dovuta al leggero rallentamento del metabolismo , ma nulla a che fare con un maggior in****to di calorie).
    Io pur essendo sua fan sono ingrassata ben 15 chili, e come mi sottolineò un dì l'illustre Dott. Sondro ciò contraddice il mio pensiero sul testo.
    Ribadisco anche in questa sede che la mia non fu una fame nervosa del tipo "mi manca la sigaretta mi abboffo", ma una sorta di ritrovata adorazione per il cibo e la cucina (soprattutto di mamma) .. un lasciarmi andare alle orge culinarie...comunque sempre durante i pasti (mai caramelle, mentine o stuzzichini vari).

ehi da quando in qua int.roito è parolaccia?

p.s. mia mamma è puglielese
    e cucina da dio!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft