bè
dopo cena , un pò di giramento di testa, con vista annebbiata...ma la voglia è passata..........uff ...............anche per questa volta è andata.........
tutto bene...........ora , per la prima volta oggi , tanta voglia di accndere una bella sigaretta........... .................... .......
tra poco ceno e mangerò come un maialetto........... ..........
speriam che passi presto!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!AIUTO!!!!! !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
bè
dopo cena , un pò di giramento di testa, con vista annebbiata...ma la voglia è passata..........uff ...............anche per questa volta è andata.........
brava lalla io stasera ho avuto voglia di fumare ma nelle ultime ore piu' osssssesssssionata dall'idea di ingrassare non me lo posso permettere ho già messo un chilo
mmh...è così grave?
si peso ora 58 kg fammi sapere come va
bè dai..due kiletti in più non sono nulla..e poi vanno via subito!!!!!!!!!!!!!
io stasera sono a casa , mi sto annoiando e fumerei....
ho messo già su un kilo...in soli 5 giorni con 4 sigarette e due giorni di stop completo...
l' importante è non star male...non avere crisi ecc...
la noia mi fa brutti scherzi , come stasera.............
meglio se uscivo
buon giorno Lalla come va? fammi sapere
buondì..
ieri era sono stata male...non riuscivo a dormire in nessun modo.....avevo la tachicardia , un pò di ansia...senza capire perchè.....mamma mia.....
mi sarò addormantata alle 3....
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||