MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo 3 mesi....speriamo... è all'interno del forum Smettere di fumare; ...speriamo perchè l'ultima volta (e la prima) che ho provato a smettere è durata solo 3 mesi. ...
    kamacio non  è collegato Sani All

3 mesi....speriamo...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ...speriamo perchè l'ultima volta (e la prima) che ho provato a smettere è durata solo 3 mesi.
    Spero che questa sia la volta buona, no?
    Intanto mi godo il mio piccolo "successo"

lallla82 non  è collegato Sani All
    bè...guarda , dopo 3 mesi sintomi non ce ne sono più..
    quindi la decisione spetta solo a te...
    se ricominciare o meno....non credo ci sia ancora l' ossessione!!!
    quindi stai tranquillo , e vedrai che è la volta buona!!!!

gajira67 non  è collegato Sani All
    esatto ha ragione lalla, 3 mesi sono un gran traguardo che tra poco spero proprio di raggiungere, per il resto ormai e' solo una scelta nostra se riprendere a fumare o meno. Se sei convinto della scelta che hai preso, se sai che in situazioni di nervosismo, dopo i pasti, sotto stress ecc, la sigaretta non ti dara' un bel nulla, allora direi che la scelta da prendere e' piuttosto semplice

luckyluke non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lallla82
    bè...guarda , dopo 3 mesi sintomi non ce ne sono più..
    quindi la decisione spetta solo a te...
    se ricominciare o meno....non credo ci sia ancora l' ossessione!!!
    quindi stai tranquillo , e vedrai che è la volta buona!!!!
    I sintomi fisici forse, ma quelli mentali permangono per molto piu tempo, a distanza di un anno un evento può farti venire in mente "qui una sigaretta ci stava proprio bene"....a me succede a volte, certo è un evento controllabile ma costituisce comunque un pericolo.

alexfir non  è collegato Sani All
    io voglio smettere di fumare ho usato i cerotti ma è servito a poco ora ci provo con lo spry spero di riuscirci

cati62 non  è collegato Sani All
    leggi il libro di allen carr

mik03 non  è collegato Sani All
    si il libro di allen carr a me ha aiutato molto,lo consiglio anche se non puo' fare a tutti lo stesso effetto.

aurelio non  è collegato Sani All

complimenti e coraggio!

per me sono solo 24 ore e ti invidio un pò.
    Dai che se pensi probabilmente a quando eri nella mia situazione avresti pensato che se riuscivi a stare almeno due giorni senza non avresti iniziato mai più.
    forza!

Citazione Originariamente Scritto da alexfir
    io voglio smettere di fumare ho usato i cerotti ma è servito a poco ora ci provo con lo spry spero di riuscirci
    guarda ti do un consiglio e un parere personale. Evita tutti questi INUTILI palliativi alla nicotina e non: cerotti, gomme, spray, sigarette alla menta, sigarette senza tabacco. Non si smette miracolosamente di fumare, si smette perche' ci diciamo "EMMO' BASTA". Ti consiglio invece di il libro di Allen Carr - E' facile smettere di fumare (se sai come farlo), che ha aiutato tanta gente a smettere di fumare.

sondro non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gajira67
    guarda ti do un consiglio e un parere personale. Evita tutti questi INUTILI palliativi alla nicotina e non: cerotti, gomme, spray, sigarette alla menta, sigarette senza tabacco. Non si smette miracolosamente di fumare, si smette perche' ci diciamo "EMMO' BASTA". Ti consiglio invece di il libro di Allen Carr - E' facile smettere di fumare (se sai come farlo), che ha aiutato tanta gente a smettere di fumare.

Ho l'impressione che dietro tutti i palliativi (INUTILI) che ci sono in commercio, ci siano le multinazionali del tabacco!
    Sono pensieri cattivi?
    Convincetemi del contrario!!!!!!!!

appunto per quello dico di lasciarli perdere, multinazionali del tabacco e aziende farmaceutiche. Troppa gente ho visto che per "smettere di fumare" mastica gomme alla nicotina e fuma contemporaneamente..

luckyluke non  è collegato Sani All
    Io quando ho smesso i primi giorni ho masticato le nicorette, e per qualche ora non avevo voglia di fumare. Dopo un po è scattato un meccanismo per il quale avevo le gomme in tasca e mi accendevo la sigaretta....devi proprio decidere di smettere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft