bè...guarda , dopo 3 mesi sintomi non ce ne sono più..
quindi la decisione spetta solo a te...
se ricominciare o meno....non credo ci sia ancora l' ossessione!!!
quindi stai tranquillo , e vedrai che è la volta buona!!!!
...speriamo perchè l'ultima volta (e la prima) che ho provato a smettere è durata solo 3 mesi.
Spero che questa sia la volta buona, no?
Intanto mi godo il mio piccolo "successo"
![]()
bè...guarda , dopo 3 mesi sintomi non ce ne sono più..
quindi la decisione spetta solo a te...
se ricominciare o meno....non credo ci sia ancora l' ossessione!!!
quindi stai tranquillo , e vedrai che è la volta buona!!!!
esatto ha ragione lalla, 3 mesi sono un gran traguardo che tra poco spero proprio di raggiungere, per il resto ormai e' solo una scelta nostra se riprendere a fumare o meno. Se sei convinto della scelta che hai preso, se sai che in situazioni di nervosismo, dopo i pasti, sotto stress ecc, la sigaretta non ti dara' un bel nulla, allora direi che la scelta da prendere e' piuttosto semplice![]()
I sintomi fisici forse, ma quelli mentali permangono per molto piu tempo, a distanza di un anno un evento può farti venire in mente "qui una sigaretta ci stava proprio bene"....a me succede a volte, certo è un evento controllabile ma costituisce comunque un pericolo.Originariamente Scritto da lallla82
io voglio smettere di fumare ho usato i cerotti ma è servito a poco ora ci provo con lo spry spero di riuscirci
leggi il libro di allen carr
si il libro di allen carr a me ha aiutato molto,lo consiglio anche se non puo' fare a tutti lo stesso effetto.
per me sono solo 24 ore e ti invidio un pò.
Dai che se pensi probabilmente a quando eri nella mia situazione avresti pensato che se riuscivi a stare almeno due giorni senza non avresti iniziato mai più.
forza!
guarda ti do un consiglio e un parere personale. Evita tutti questi INUTILI palliativi alla nicotina e non: cerotti, gomme, spray, sigarette alla menta, sigarette senza tabacco. Non si smette miracolosamente di fumare, si smette perche' ci diciamo "EMMO' BASTA". Ti consiglio invece di il libro di Allen Carr - E' facile smettere di fumare (se sai come farlo), che ha aiutato tanta gente a smettere di fumare.Originariamente Scritto da alexfir
Originariamente Scritto da gajira67
Ho l'impressione che dietro tutti i palliativi (INUTILI) che ci sono in commercio, ci siano le multinazionali del tabacco!
Sono pensieri cattivi?
Convincetemi del contrario!!!!!!!!![]()
appunto per quello dico di lasciarli perdere, multinazionali del tabacco e aziende farmaceutiche. Troppa gente ho visto che per "smettere di fumare" mastica gomme alla nicotina e fuma contemporaneamente..
Io quando ho smesso i primi giorni ho masticato le nicorette, e per qualche ora non avevo voglia di fumare. Dopo un po è scattato un meccanismo per il quale avevo le gomme in tasca e mi accendevo la sigaretta....devi proprio decidere di smettere.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||