MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Iniziamo Bene Il Terzo Giorno è all'interno del forum Smettere di fumare; Dopo due giorni meravigliosi ecco ieri sera il primo ostacolo... ho deciso di starmene a casa , ...
    lallla82 non  è collegato Sani All

Domanda Iniziamo Bene Il Terzo Giorno

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market

Dopo due giorni meravigliosi ecco ieri sera il primo ostacolo...
    ho deciso di starmene a casa , non uscire , a guardar la tv e fare una serata tranquilla.......... .................... .................... ..
    MA NON è STATO COSììììììììììììììììì ìììììììììì
    in poche parole , verso le 22 ho cominciato a sentirmi mooooolto agitata , anche se l' agitazione non era accompagnata al desiderio di fumare.....c era solo agitazione.
    A letto non ne parliamo....TACHICAR DIA , continuavo a girarmi nel letto , e mi sembrava che i miei polmoni non si riempissero del tutto di ossigeno....
    quaasi quasi mi stavo alzando solo per fare un tiro....
    va bè , morale della favola , nulla di insopportabile , ma pesante mentalmente....
    mi sarò addormentata verso le 3 , (mo sono coricata all' 1 e mezza) , quindi un ora e mezza di agitazione ;
    non ho dormito subito particolarmente bene , sonno molto leggero.... sentivo tutti i rumori possibili...
    ma alla fine , ho recuperato stamattina
    mi sono svegliata alle 10 , riposata comunque e felice....
    Spero solo che ora non sia cosi ogni notte?????
    qualcuno mi può aiutare ?è successo pure a voi?'
    buona giornata!!!!

ah..la storia dei polmoni che non si riempiono mi è successa ogni volta che ho provato a non fumare anche solo dopo 2 giorni.............. .................... .................... ....
    il problema che mi spaventa è l agitazione.......uff i......
    che brutto che è stato............... ...............

gajira67 non  è collegato Sani All
    devo dire che da quando ho smesso di fumare sia la tachicardia che l'extrasistole mi sono diminuite di parecchio. E' piu' una sensazione mentale quella dei polmoni, dato che ora ossigeni il tuo corpo sicuramente meglio rispetto a prima. Se ti prende un po di agitazione cerca di rilassarti un secondo facendo qualche respiro profondo, bevendo (tanto perche' i primi tempi e' utile) e vedi che ti senti meglio, ripeto, sono piu' paure e sensazioni mentali che fisiche

ma ti dirò..durante il giorno non ho nulla , anzi , i miei battiti sembrano piu lenti , io di solito fumando ho sempre un pò di tachicardia...
    ieri sera solo con l' agitazione l' ho avuta...
    ma si... è passata.......
    grazie!!
    ma tu gajira hai smesso da tanto?

cati62 non  è collegato Sani All
    ciao lalla il desiderio di fumare si è affievolito molto dopo 11 giorni che non fumo ma non voglio ingrasssssssssssssss ssare aiutoooooooooooo

gajira67 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lallla82
    ma ti dirò..durante il giorno non ho nulla , anzi , i miei battiti sembrano piu lenti , io di solito fumando ho sempre un pò di tachicardia...
    ieri sera solo con l' agitazione l' ho avuta...
    ma si... è passata.......
    grazie!!
    ma tu gajira hai smesso da tanto?
    assolutamente no
    mancano 13 giorni a 3 mesi di non fumo
    pero' sapendo cosa stai passando perche' l'ho provato da poco sulla mia pelle, avendo la stessa eta' e quindi alcune situazioni probabilmente simili, cerco di dare qualche consiglio basandomi sulla mia piccola esperienza personale

o bè!!! 3 mesi sono un bel traguardo!!!!!
    puoi benissimo dare consigli utilissimi!!!!!!!
    complimenti......... ..........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft