io ho smesso da 11 giorni e la tosse non passa dio................. .sono in crisi aiuto............... .........
ragazzi....
siccome è la seconda volta che provo a smettere , ed entrambe le volte dopo 2 o 3 giorni mi viene un raffreddore , con tantissimi starnuti e tosse e lieve mal di gola.... sembra quasi allergia...
può essere collegato sul serio al fatto che i polmoni , naso e gola pulendosi abbiano bisogno di espellere???
è frequente??'
a voi è successo???
io ho smesso da 11 giorni e la tosse non passa dio................. .sono in crisi aiuto............... .........
guarda personalmente non ho avuto nulla, ne tosse, il raffreddore ce l'ho sempre sia se fumo sia se non fumo, quindi in realta' non lo so. Pero' so che fino a ieri ho avuto 10 giorni di tosse micidiale, svegliandomi la notte per il mal di gola e stando veramente uno schifo. Ora io ovviamente non associo questo malanno alla mancanza di fumo perche' ho smesso da due mesi e mezzo, pero' se avessi smesso 10 giorni fa sarebbe stata la GRANDE SCUSA che avrei potuto utilizzare per abbattere le mie convinzioni di voler smettere.
la tosse prima o poi passa e tranquille che in futuro non la avrete come se aveste continuato a fumare. Date il tempo all'organismo di riadattarsi a questa condizione, se dovesse utilizzare l'aggiunta di qualche kg o la tossettina di quella bastarda per qualche tempo (sempre che sia colpa della mancanza di fumo eh) credo che possiate superare questa condizione di disagio per una prospettiva futura sicuramente migliore.
quando avevo smesso avevo sfogato un sacco di catarro ...bllllll schifocredo sia comune...boh...
E' normale un po di cambiamento all'inizio poi ci si adatta.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||