Questa discussione dal titolo ragazzi sono 12giorni .................... .... è all'interno del forum Smettere di fumare; da 12 giorni non do da mangiare al piccolo mostro pensate sia in agonia ma quanto dura ...
-
ragazzi sono 12giorni .................... ....
da 12 giorni non do da mangiare al piccolo mostro pensate sia in agonia ma quanto dura la dipendenza da nicotina? esoprattuto secondo voi se non ho , come non ho piu' fame riesco a non ingrassarre? ragazzi scusate vi sto ossessionando con questa storia ma vi prego a me preme molto aiutatem
-
mah in teoria dopo 12 giorni non dovresti neanche piu' sentirla.. cmq in 3 settimane non c'e' piu' nicotina nel sangue. La maggior parte di quello che senti viene tutto dal cervello, cerca sempre di stare serena, stai facendo qualcosa di veramente importante.
Per quanto riguarda il cibo ti ho gia' detto piu' volte come la penso, se proprio hai questo terrore immane di prendere 5 kg vai in palestra e senti un dietologo capace. non ti scoraggiare pero'..
-
Eh eh siamo arrivati a 33 giorni senza fumo
con un +2,7 kg.
cerrado closed fermé geschlossen dal 28-02-2007
-
brava canaglia ma dimmi hai mangiato di piu'? ti prego fammi sapere è importante
-
A limite bravo ancora non c'è stato cambio di sesso........e cmq si mangio di più rispetto ad un mese fa per ora va bene così poi......dio provvederà.
cerrado closed fermé geschlossen dal 28-02-2007
-
Ciao Caty .... purtroppo, anche se mangi uguale a prima, un pochino ingrassi
Io ho mangiato un pò di più solo i primi giorni, poi come al solito e sono ingrassata di 4 - 5 kg
Ti capisco tanto, credimi, però non c'è alternativa ... il fumo è veleno e l'organismo deve abituarsi pian piano a stare senza
Adesso ho 2 kg in più, che perderò assolutamente, e che avrei già perso se avessi fatto una dieta sistematica. Sai, visto che i kg superflui sono pochi, sembra assurdo andare da un dietologo e stare a pesare tutto, però se si fa così forse non si ingrassa nemmeno ...
In compenso ho cominciato a mangiare frutta e verdura, che prima per me potevano anche non esistere ... e si sa che fanno tanto bene
Dai, continua così, poi rimedi a tutto
-
Davvero vi fate problemi per 2-3 kg in più ? .....secondo me non dovreste smettere di fumare voi, ormai avete gia subito enormi danni.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum