MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Questa discussione dal titolo Sono tornata è all'interno del forum Smettere di fumare; Questo post per tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi, siete tutti fantastici ed è mio dovere ...
    aloap51 non  è collegato Sani All

Pollice in su Sono tornata

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Questo post per tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi, siete tutti fantastici ed è mio dovere informarvi di come vanno le cose quì.
    Vi avevo parlato del braccio rotto e del mio ritorno al fumo, seppur molto modesto, è proprio vero che l'ozio è il padre dei vizi ma per fortuna ora sono in un periodo di iperattività e spesso arrivo a sera (sfinita) senza il più lontano pensiero alle sigarette . Allen mi ha aiutata mesi fà ora lo stà facendo il trasloco .
    A casa nuova niente puzzo di fumo, niente muri gialli impregnati di nicotina, solo... vestiti profumati di bucato e sui capelli un delicato profumo di shampoo.
    Un saluto a tutti e, prometto, questa volta non sparisco più per tanto tempo e se non scrivo, vi leggerò tutti i giorni perchè farlo mi è di grande aiuto.
    GRAZIE ......Paola

Volevo.......

Ringrazio tutti voi per le innumerevoli risposte al mio post e l'aiuto che stò avendo. Cmq, continuo per la mia strada.
    Buona Pasqua a tutti e.....a non risentirci più.
    Paola

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Paola, non prendertela!!! Ci sono momenti in cui il forum è frequentato poco o niente del tutto, non è stata mancanza di interesse nei tuoi confronti!
    In fin dei conti quando hai avuto bisogno di aiuto le persone c'erano, lo so che farebbe piacere anche la gratificazione dopo un po' ma se nessuno gira, nessuno può risponderti.
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

aurelio non  è collegato Sani All
    io ci sono anche se da poco, comunque sentiamoci pure, ne ho bisogno visto che tre giorni senza e ogni tanto la vedo brutta.

L'avatar di amica59
    ok Aurelio ci sarò di più anche io e vedrò di darti una mano, coraggio che i giorni peggiori sono passati!
    esperienza.''

sondro non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da aloap51
    Ringrazio tutti voi per le innumerevoli risposte al mio post e l'aiuto che stò avendo. Cmq, continuo per la mia strada.
    Buona Pasqua a tutti e.....a non risentirci più.
    Paola

Dai Paoluzza non prendertela, non sempre c'è gente in linea.
    Fatti sentire dai......

Scusatemi.......

Trasloco fatto, festività passate (per fortuna)resta solo lo stress .Mi dispiace aver parlato così, scusatemi ma mi sentivo sola, abbandonata, in famiglia nessuno crede che riuscirò a smettere e ad essere sincera comincio a crederci poco anch'io ma se resto quì sono sicura di farcela.
    Un abbraccio Paola

L'avatar di amica59
    Non preoccuparti, i momenti di crisi capitano a tutti!!!
    Certo che ce la farai!!!! Non cominci già a sentire i profumi della primavera che era tanto che non sentivi?
    Un abbraccio anche a te
    Gabri
    esperienza.''

aurelio non  è collegato Sani All
    forza e coraggio che anche Pasqua è passata anche se credole come tutte le festività si fanno temere da chi tenta di perdere quel tremendo vizio.
    ciao
    Aurelio

L'avatar di alu7005
    alu7005 non  è collegato Sani All
    Ciao Paola! Bentornata!!! Brava alla fine hai fatto la scelta giusta! ) Sono davvero contenta per te e stavolta ti sento molto più convinta!!! Come va?
    Dai perchè non provi a scrivere più spesso? A sostenere un po' gli altri che hanno bisogno?? Del resto questo è un posto di scambio, facilmente se collabori ad aiutare gli altri anche gli altri ti aiuteranno nel momento di bisogno!! Molti del nostro vecchio gruppo quando hai avuto bisogno non c'erano e mi spiace che te la sia presa così a male. Dai prova a collaborare un po' ad aiutare gli altri anche tu e vedrai che troverai molto più sostegno anche tu!! Un bacio grandissimo, fatti viva dai!!

grazie.......

Proverò ad esserci più spesso ma non sono utile a nessuno, ho appena perso la persona più importante della mia vita sempre per il mio carattere che non sò ancora quando stare zitta o parlare, sbaglio sempre tutto quindi che aiuto posso dare agli altri?
    ciao alu7005

kigia66 non  è collegato Sani All
    A me puoi dare una mano!!!!!!! sono nuovo solo sei gg di non fumo, ho bisogno di qualunque consoglio da parte di tutti voi del forum, e penso di non essere il solo....ciao aloap51 un bacio.........

furettina1973 non  è collegato Sani All
    io mi son lasciata dopo 11 anni, ma sono sopravvisuta anche se all'inizio non lo credevo possibile, ora sto notando che sto sopravvivendo all'astinenza.... mi sento padrona di me stessa e le persone che se ne vanno... che vadino... se non ci apprezzano!

L'avatar di alu7005
    Citazione Originariamente Scritto da aloap51
    Proverò ad esserci più spesso ma non sono utile a nessuno, ho appena perso la persona più importante della mia vita sempre per il mio carattere che non sò ancora quando stare zitta o parlare, sbaglio sempre tutto quindi che aiuto posso dare agli altri?
    ciao alu7005
    Ma ciao cara!!! Dai volevo solo darti una scossa, visto che ti ho sentita piuttosto giù... Era un suggerimento ovviamente, pensa che a volte anche dare una mano agli altri è un modo per aiutare anche noi stessi. Però dicevo questo soprattutto per chiederti di non sparire, purtroppo a volte soprattutto quando si vivono momenti tristi come quelli che stai vivendo può essere necessario crearsi un piccolo mondo che ci da e ci faccia dare forza. Mi spiace per la tua perdita, fatti coraggio Anche se so che non ti darà alcun conforto sappi che dopo aver perso persone importanti ho sempre trovato persone migliori, e accadrà anche a te vedrai.
    Comunque la tua scelta di smettere di fumare ed essere riuscita finalmente nel tuo intento segna un grandissimo passo nella tua vita: la scelta di vivere. Credimi, di peggio c'è sempre... e un giorno ritirare una radiografia sentendosi dire "ti resta..." non è proprio rimediabile. Allora ricorda che hai scelto di vivere e di fare la cosa migliore per te stessa
    Ti voglio bene, dai resta qui con noi che ci diamo tutti una mano nella maniera che possiamo ok??

condivido tutto quello che ha scritto alu7005,sosteniamoci a vicenda frequentando il forum..........forse un giorno futuro organizzeremo una cena!!!!!! chissa al mondo tutto è possibile.....anche smettere di fumare!!!!!per me sei giorni fa era fantascienza, grazie a tutti.... vi voglio beneeeeeee!!!!!

L'avatar di alu7005
    Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    condivido tutto quello che ha scritto alu7005,sosteniamoci a vicenda frequentando il forum..........forse un giorno futuro organizzeremo una cena!!!!!! chissa al mondo tutto è possibile.....anche smettere di fumare!!!!!per me sei giorni fa era fantascienza, grazie a tutti.... vi voglio beneeeeeee!!!!!
    Idea simpatica questa della cena!! Sarebbe carino un giorno beccarsi tutti!! Comunque anche per me fino a poco prima di decidere di smettere l'idea sembrava veramente fantascienza. Poi all'improvviso ho deciso di mettere in pratica quello che rinviavo di giorno in giorno... Ho letto Allen Carr, ho capito che avevo paura di cosa sarebbe stata la mia vita senza quel tubetto fra le labbra... Avevo paura che non fosse mai il giorno giusto... domani... oggi no... ora è un periodo difficile... adesso ne ho bisogno... Fesserie... non è mai il momento giusto!! O meglio il momento giusto è sempre OGGI! Credevo che la mia vita non sarebbe più stata la stessa... E INFATTI E' DIVENTATA MILLE VOLTE MIGLIORE!! Pensare solo che non sono più schiava di quell'oggetto ridicolo e non lo desidero neanche, non ci penso praticamente più e mi sento così tanto bene a respirare finalmente!!!
    Complimenti per i tuoi 6 giorni, sono un grandissimo traguardo!!
    Cerca di cancellare ogni associazione causa->sigaretta e sarai libero definitivamente!!
    Smettere di fumare è liberarsi della peggiore catena/tortura che l'uomo possa auto-infligersi!!

Grazie ragazzi

Ringrazio tutti e scusate le mie assenze ma è un periodo molto brutto per me. Passerà, come passa tutto nella vita ma è ancora dura da digerire.
    Mi chiedo come si possa essere così cinici, falsi e bugiardi con una come me che aveva messo la sua vita nelle mani di un bastardo mascherato da persona sincera e innamorata.
    Si sbaglia anche a 56 anni nel giudicare le persone.
    Ma come si può chiudere una relazione di anni, per una stupida discussione, con una fredda e-mail conclusa con......fine delle trasmissioni?????
    Ok pazienza, dicono che se si chiude una porta si apre un portone.........ma sarà vero? Per ora ho ricevuto solo porte chiuse in faccia.
    Un abbraccio a tutti
    Paola

L'avatar di amica59
    Coraggio Paola, mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo, ma come hai detto passerà, spero il prima possibile.
    Ti abbraccio
    Gabri
    esperienza.''

Paola il tempo cancella tutto..........e ricordati che non sei sola, anche se non conosci i volti hai gli amici del forum, e come ascoltare sempre la stessa radio ed alla fine ritenere i conduttori come amici propri!!! non so se ho reso l'idea.......un abbraccio!!!!!!

L'avatar di alu7005
    Ciao carissima Paola!
    Mi spiace davvero tantissimo che abbia incontrato anche tu uno di quei mostri cattivi... Sob... Mi ha ricordato tantissimo una triste esperienza del mio passato e ti dirò che dopo averci pianto parecchio ho solo dopo potuto apprezzare il fatto che abbia in qualche maniera deciso di sparire dalla mia vita, infatti di mostri simili nella mia vita non ne voglio proprio.
    Lui dopo due anni di apparentemente felice vita insieme d'improvviso ha deciso addirittura senza manco un minimo preavviso di cambiare numero di telefono. L'ho cercato un po' nella disperazione, gli ho scritto, gli ho mandato mail, l'ho cercato, l'ho rivisto, poi la cosa si è chiusa lo stesso malamente. Nel mio caso aveva trovato un'altra e non sapeva neanche come dirmelo... bello str... eh??
    SEGUE-->

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft