MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo ma siete morti tutti o avete ripreso è all'interno del forum Smettere di fumare; ragazzi fatevi sentire ho bisogno di voi, pensate che dopo 14 giorni di non fumo il mostro ...
    cati62 non  è collegato Sani All

ma siete morti tutti o avete ripreso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ragazzi fatevi sentire ho bisogno di voi, pensate che dopo 14 giorni di non fumo il mostro sia morto? sono a dieta ferrea e forse andro' in palestra

margheritina non  è collegato Sani All

Smile

Dai che non sei sola
    Ma che morto ????? Non saprei, ma secondo me se pensi che sia morto improvvisamente può risvegliarsi e .... mordere
    No, secondo me è necessario che si rimanga tranquilli e che si sia disponibili ad affrontare anche momenti un pò difficili che possono verificarsi.
    14 giorni sono un bel momento, però c'è ancora strada da percorrere, anche se man mano è sempre meno faticosa
    Tieni duro e mi raccomando stai in super-super-guardia

luckyluke non  è collegato Sani All
    14 giorni morto ?
    mavà si sta solo riposando, e rafforzando.
    Dopo 2 o 3 mesi diventa un po piu dura perchè tendi ad abbassare la guardia.

gajira67 non  è collegato Sani All
    bah ma non e' vero, non dargli retta.

luckyluke non  è collegato Sani All
    Certo che è vero, la dipendenza fisica svanisce presto, ma quella psicologica no e 14 giorni non sono niente.
    Nemmeno dopo un anno sei al sicuro, conosco imbecilli che hanno ripreso dopo due anni di astinenza.
    Poi è normale che ognuno è fatto a modo suo, non è che ci si deve scoraggiarsi si comincia sempre da un giorno di astinenza...ma anche dopo qualche mese io avevo voglia, adesso dopo 19 messi raramente ma mi capita.

barbie67 non  è collegato Sani All
    Io ne conosco uno che ha ripreso dopo 18 anni, assaggiando un sigaro cubano che gli aveva proposto un suo amico (se vogliamo chiamarlo ancora così).
    Una boccata tira l'altra e un ex fumatore è un pochino sempre a rischio rispetto a uno che non ha mai fumato.
    Una mia collega che ha smesso 5 anni fa mi ha detto ieri che ogni tanto ancora le viene in mente di accendersi una sigaretta, ma poi prevale l'intelligenza e non lo fa. Comunque è verament un vizio bastardo!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da luckyluke
    Certo che è vero, la dipendenza fisica svanisce presto, ma quella psicologica no e 14 giorni non sono niente.
    Nemmeno dopo un anno sei al sicuro, conosco imbecilli che hanno ripreso dopo due anni di astinenza.
    Poi è normale che ognuno è fatto a modo suo, non è che ci si deve scoraggiarsi si comincia sempre da un giorno di astinenza...ma anche dopo qualche mese io avevo voglia, adesso dopo 19 messi raramente ma mi capita.
    devo dire che e' veramente soggettiva come cosa. Sento persone che hanno smesso di fumare da 2 anni che mi dicono "eeeh mi manca la sigaretta ci penso sempre", io ho smesso da quasi 3 mesi e tutta sta voglia non ce l'ho e se mi passa nell'anticamera del cervello un qualche recondito pensiero della sigaretta, non e' mai per piu' di 1 o 2 volte al giorno.
    Tutto sta nel come si vive l'atto di smettere di fumare, per questi dico che e' sbagliato quantificare.

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gajira67
    devo dire che e' veramente soggettiva come cosa. Sento persone che hanno smesso di fumare da 2 anni che mi dicono "eeeh mi manca la sigaretta ci penso sempre", io ho smesso da quasi 3 mesi e tutta sta voglia non ce l'ho e se mi passa nell'anticamera del cervello un qualche recondito pensiero della sigaretta, non e' mai per piu' di 1 o 2 volte al giorno.
    Tutto sta nel come si vive l'atto di smettere di fumare, per questi dico che e' sbagliato quantificare.
    Direi che avete perfettamente ragione sia tu che Barbie, mio padre mi ha detto che lui ogni tanto ha ancora voglia e ha smesso da 40 anni!!!!!!!!
    Però bisogna che ci ricordiamo sempre tutti che la sigaretta non ci aiuta in niente, crea solo un mostro che poi ci obbliga a nutrire....
    MALEDETTA NICOTINA!
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

aurelio non  è collegato Sani All
    non è molto incoraggiante per chi ha smesso da tre o quattro giorni sapere di non dimenticarle mai più e di rimpiangerle sempre!

L'avatar di amica59
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO scusaaaaaaaaaaa mi sono espressa male, intendevo solo dire che il pensiero ti viene ma non è certo come quello dei primi giorni. Non fa neanche in tempo ad arrivare che già se ne è andato. No non sarebbe possibile resistere, stai tranquillo dopo i primi tempi è molto meno dura di quanto si creda, l'importante è non abbassare mai la guardia e dire: beh tanto un tiro cosa vuoi che faccia? Niente se non farti riprendere a fumare di brutto..... Tutto qua. Ma non si rimpiangono di sicuro, anche perchè ti cambia la vita e stai talmente meglio che non ti viene proprio la voglia di fumare di nuovo, solo non sfidare la sorte
    esperienza.''

boh ragazzi, ieri ho fatto un pranzone micidiale di pasqua, un fracco di gente, ho mangiato come un pazzo e dopo essermi sfondato avevo quella voglia di nonsoche' (che il fumatore associa sempre alla sigaretta, come se dopo aver fumato passasse...). Comunque nulla, finche' non ho un po digerito e' andata cosi'. La cosa che mi ha stupito pero' e' che un amico di mio padre, che ha smesso da 18 anni, dice che dopo una bella mangiata gli viene in mente una sigaretta da fumare, ma che e' una voglia veloce, passa subito..
    dopo 18 effettivamente e' brutto, ma credo che sia talmente tanto raro da poterlo sopportare..

L'avatar di amica59
    Non solo è raro, ma è anche brevissimo, non credere che abbia la stessa intensità dei primi tempi, ci sarebbe da spararsi
    esperienza.''

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft