bravo io oggi sono due settimane di non fumo fammi sapere
sono 24 ore che non fumo più e questa mattina, alle 6, sotto una leggera pioggerella mi sono fatto 3 km. in campagna, alla luce di una torcia, tanto per distendere un pò la tensione. Serve molto anche se mi sono bagnato un pò e ho un bel raffreddore. Che fatica però con tutto sto bel catrame nei bronchi! Speriamo di eliminarlo in fretta!![]()
bravo io oggi sono due settimane di non fumo fammi sapere
buondi Aurelio ma a che ora ti alzi ? oggi sono 16 giorni comincio a stare bene fammi sapere tu come stai
mi alzo di solito alle 5,30 per motivi di lavoro ma anche perchè mi piace tantissimo l'alba in campagna e vedere quando la natura e i suoi abitanti si svegliano. Oggi è il terzo mattino che non mi sbatto una sigaretta in bocca appena alzato ed è il momento in cui faccio meno fatica ma quello in cui credevo prima fosse impossibile rinunciare.
vedrai Aurelio da domani inizia la discesa , io dopo 16 giorni di non fumo se non fosse per grande terrore di ingrassare starei bene comunque fammi sapere sempre vedrai ci auterà a vicenda, ti assicuro si sentono sempre di piu' profumi che conducono fuori dal tunnel vivere da non fumatore sarà BELLLLLISSSSIMMMMO
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||