MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
Questa discussione dal titolo nooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti, erano 14 giorni che non fumavo ma stamattina non ho resistito al nervoso e ...
    barbie67 non  è collegato Sani All

Infelice nooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,
    erano 14 giorni che non fumavo ma stamattina non ho resistito al nervoso e all'ansia ed ho fumato mezza sigaretta.
    Mi sono sentita più che in colpa ed anche una fallita.
    Non voglio ricominciare, dite che i 4 tiri di stamattina mi hanno fregato ed ho buttato via tutti i precedenti sforzi?
    Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
    Ciao,
    Barbie

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Ciao Barbie, no che non hai buttato via niente, basta che non ricominci!!!
    Quando ti vengono questi attacchi devi pensare, cosa verissima, che la sigaretta non ti aiuta per niente, anzi dei due ti limita il ragionamento, vedrai che funziona!
    Complimenti per il regalo che ti sei fatta|!!!!!!
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

Grazie amica,
    sono in ufficio e nel frattempo mi sono mangiata un pacchetto di crackers da 200 gr. Spero di non diventae una botticella!!!
    Grazie ancora.
    Tu hai smesso da tanto?

cati62 non  è collegato Sani All
    benvenuta Barbie non ti scoraggiare quando ti senti in crisi scrivicci facci sapere

Grazie anche a te, Cati,
    ho veramente bisogno del vostro aiuto. Non pensavo fosse così dura!!!!
    Putroppo fumando ci si illude di poter affrontare meglio i problemi o di sfogarsi. Mancando tutto ciò mi sento persa ed incapace di affrontare le situazioni critiche.
    Però ho intenzione di tener duro, come avete fatto o state facendo voi.
    Grazie ancora!!!

gajira67 non  è collegato Sani All
    Ti ho risposto nell'altra discussione. Vai cosi' che vai alla grande, ti consiglio anche a te Allen Carr - E' facile smettere di fumare (se sai come farlo). Anche se hai smesso da 14 giorni da sempre quelle informazioni che fa piacere ricevere, e in piu' e' divertente

L'avatar di amica59
    Citazione Originariamente Scritto da barbie67
    Grazie amica,
    sono in ufficio e nel frattempo mi sono mangiata un pacchetto di crackers da 200 gr. Spero di non diventae una botticella!!!
    Grazie ancora.
    Tu hai smesso da tanto?
    Scusa il ritardo con cui ti rispondo, non avevo visto
    Io ho smesso da poco più di due anni, comunque non preoccuparti se ingrassi, certo cerca di non prendere 200 kg, ma quello che prendi smettendo di fumare dopo lo riperdi in fretta.
    Intanto bevi molta acqua, ti dà una sorta di palliativo e intanto ti depura, poi fai molto movimento, ti aiuta a scaricare il nervosismo e non fumando hai più fiato.
    Vai su questo sito e scaricati quit counter , sembra una stupidaggine, ma ti fa i complimenti ed è una sorta di gratificazione e ti calcola quanto risparmi e quindi sai presto che regalo puoi farti con quello che risparmi con le sigarette, sembra stupido, ma non lo è come disse qualcuno ''tutto fa brodo''
    In bocca al lupooooooooooooooooo
    Ultima modifica di francyfre; 28/02/2012 alle 15:02
    esperienza.''

Occhiolino grazie

Grazie mille, amica 59,
    non ho più toccato una sigaretta. I tuoi consigli, compreso l'ultimo che mi hai dato sono molto efficaci.
    Grazie per essermi vicino e complimenti per aver smesso da così tanto tempo, ma soprattutto grazie perché continui ad aiutare chi è all'inizio di questo faticoso cammino...
    Grazie ancora!!!
    A presto,
    Barbie

Citazione Originariamente Scritto da gajira67
    Ti ho risposto nell'altra discussione. Vai cosi' che vai alla grande, ti consiglio anche a te Allen Carr - E' facile smettere di fumare (se sai come farlo). Anche se hai smesso da 14 giorni da sempre quelle informazioni che fa piacere ricevere, e in piu' e' divertente
    Grazie mille,
    l'ho comprato. Poi ti farò sapere!!!
    A presto,
    Barbie

L'avatar di amica59
    Brava, continua così!!!!
    esperienza.''

Fra poco uscirò dall'ufficio. Questo è il momento peggiore della giornata per quanto riguarda l'astinenza...per il resto mi sto accorgendo che rimango ore ed ore senza che mi venfa in mente la sigaretta. Forse le associazioni stanno diminuendo.
    Un abbraccio a tutti voi.
    A presto,
    Barbie

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Uno dei segreti è bere molto, la nicotina è idrosolubile quindi piu' bevete, piu' viene espulsoa dal vs corpo velocemente!
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

gajira67 non  è collegato Sani All
    ma certo che le associazioni diminuiscono, e' solo un'abitudine come tante altre, e come ne creiamo di nuove e ne leviamo di vecchie, quella della sigaretta subira' lo stesso processo di abbandono.

Ciao a tutti,
    domani è 1 mese che non fumo.
    Mi sento sempre meglio e sono convinta che non riprenderò a fumare perché questa volta, rispetto alle altre 2 volte in cui avevo provato a smettere, non sento più il non fumare come la rinuncia a un piacere o una privazione, ma come il raggiungimento di un grande successo!
    Sono veramente soddisfatta. So che è presto per cantare vittoria, ma sento di essere sulla buona strada.
    Grazie a tutti voi per il vostro prezioso e costante aiuto.
    In bocca al lupo a tutti i nuovi arrivati!
    Attendo un vostro riscontro, anche 2 parole di numero mi farebbero tanto piacere!
    Grazie.
    Un abbraccio,
    Barbie

L'avatar di dede87
    dede87 non  è collegato Sani All
    aiuto io sono a 5 giorni e mi manca tantissimo!!!
    non fumo ma sono nervosa agitata e non so da dove mi è arrivata una strana tosse......non so quanto resisterò senza!!!

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    più resisti e prima passa.
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di alu7005
    alu7005 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da dede87
    aiuto io sono a 5 giorni e mi manca tantissimo!!!
    non fumo ma sono nervosa agitata e non so da dove mi è arrivata una strana tosse......non so quanto resisterò senza!!!
    Ciao!!
    Secondo me invece di pensare a cosa si perde bisogna pensare a cosa si guadagna nello smettere di fumare. Non puoi vivere certo la tua vita angosciandoti continuamente a pensare che vuoi fumare che non puoi fare senza, che non ce la farai, che non resisti... Mi sembra ovvio che sarebbe un po' troppo dura vivere così tutta la vita. Invece se cominci a pensare che in realtà non perdi proprio nulla ma che quel veleno invece di farti star meglio come credevi ti provocava solo fiato corto, depositi di robaccia sui polmoni, che lentamente ti stava avvelenando fino a portarti a qualcosa di peggio ancora e che ora invece respiri aria buona, senti profumi e sapori che neanche sicuramente ricordavi...

SEGUE ->

L'avatar di alu7005
    --SEGUE -->

Comunque io sono stata per oltre 20 anni una fumatrice da un pacchetto al giorno, poi quando ho deciso di smettere, coadiuvata dalla passione per lo sport, dal desiderio di non dover AVER BISOGNO di qualcosa che mi crei una dipendenza, ho ho deciso di essere libera, libera di scegliere quando uscire in balcone o uscire da un locale e non certo perchè DEVO fumare. Ora non DEVO nulla, sono libera. Comunque è più facile di quanto credi, leggi il libro di Allen Carr e ti aiuterà a capire che stare li a RESISTERE soffrendo non serve, basta capire il perchè fumavi e capirai perchè non ti serve più fumare. In bocca al lupo!!!

L'avatar di alu7005
    Citazione Originariamente Scritto da barbie67
    Ciao a tutti,
    domani è 1 mese che non fumo.
    Mi sento sempre meglio e sono convinta che non riprenderò a fumare perché questa volta, rispetto alle altre 2 volte in cui avevo provato a smettere, non sento più il non fumare come la rinuncia a un piacere o una privazione, ma come il raggiungimento di un grande successo!
    Sono veramente soddisfatta. So che è presto per cantare vittoria, ma sento di essere sulla buona strada.
    Grazie a tutti voi per il vostro prezioso e costante aiuto.
    In bocca al lupo a tutti i nuovi arrivati!
    Attendo un vostro riscontro, anche 2 parole di numero mi farebbero tanto piacere!
    Grazie.
    Un abbraccio,
    Barbie

Ciao Barbie! Sicuramente sei sull'AUTOSTRADA giusta Guardi i tuoi progressi in positivo e questo è già un grandissimo risultato!! Una volta che eliminerai tutte le associazioni varie del tipo EVENTO SCATENANTE -> SIGARETTA ti sarà tutto facile. Io ormai non ci penso quasi mai, all'inizio alcune situazioni mi creavano un riflesso quasi incondizionato a cercare al sigaretta, poi dopo averle cancellate tutte, resettate tutte le situazioni scatenanti mi ritrovo addirittura a stupirmi quando un mio collega mi ferma mentre torno in ufficio dicendomi "ehi aspetta, lo sai che DEVO fumare" e resto piacevolmente sorpresa dall'accorgermi che ormai proprio non ci penso più. Brava, continua così

L'avatar di dede87
    dede87 non  è collegato Sani All
    Ma se ne sento il bisogno???non voglio piangermi addosso sia chiaro ma non capisco questo desiderio e questa voglia di fumare che aumenta e che comunque mi placa il nervoso

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft