Questa discussione dal titolo Ciaoooooo ci sono anch'io!!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti, mi sono appena iscritta dopo avervi conosciuto un pochino in giro per il forum. ...
-
Ciaoooooo ci sono anch'io!!!!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta dopo avervi conosciuto un pochino in giro per il forum. Ho smesso di fumare il 30 marzo....non era mia intenzione ma quando mi sono alzata la mattina mi sentivo malino, poche ore dopo sono proprio stata male a causa di un virus intestinale. Il malessere è durato 3 giorni, al 4° nonostante avessi voglia della "malefica" mi sono detta: "In 15 anni è la prima volta che non tocchi sigaretta per 3 giorni....non hai neanche dovuto prendere la decisione più difficile, quella del giorno prima (da domani smetto), perché te la sei trovata servita su un piatto d'argento!! E quando ti ricapita una fortuna simile?" E così siamo al 9° giorno....
-
BRAVA Luna! è il regalo più grande che ti potessi fare!!!!
Vai in giro a leggerti un pochino i consigli che ci siamo dati tutti all'inizio, ginnastica tanta acqua e ricorda che il craving dura 3 minuti.
Benvenuta fra noi!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-

Originariamente Scritto da
luna76 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta dopo avervi conosciuto un pochino in giro per il forum. Ho smesso di fumare il 30 marzo....non era mia intenzione ma quando mi sono alzata la mattina mi sentivo malino, poche ore dopo sono proprio stata male a causa di un virus intestinale. Il malessere è durato 3 giorni, al 4° nonostante avessi voglia della "malefica" mi sono detta: "In 15 anni è la prima volta che non tocchi sigaretta per 3 giorni....non hai neanche dovuto prendere la decisione più difficile, quella del giorno prima (da domani smetto), perché te la sei trovata servita su un piatto d'argento!! E quando ti ricapita una fortuna simile?" E così siamo al 9° giorno....
Brava sei stata brava e proprio per questo ti meriti una sigaretta
-

Originariamente Scritto da
richarson Eh eh eh....pensi che non ci abbia pensato????
Per ora però mi sento forte e molto motivata, speriamo di continuare così. Intanto vi sto leggendo e sto imparando tante cose utili.
-
Brava Luna!!! Continua così e non dar retta a Richardson, non gli ho risposto perchè tanto era solo in cerca di autopunizione e in quel modo lo avrei accontentato ........
Ancora brava e continua a scrivere mi raccomando!!!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum