complimenti per i 4 mesi di stop e stracomplimenti per essere addirittura dimagritaPer quanto riguarda il discorso soldi, io non so perche' ma non ce l'ho lo stesso..
![]()
E' dal 17 dicembre 2006 che ho smesso, quindi quasi 4 mesi...e volevo rassicurare tutte le donzelle preoccupate di ingrassare..
Non so se io sono un caso particolare...ma io sono addirittura dimagrita!! Il primo periodo, è vero, avevo un forte stimolo a mangiare e lo assecondavo mangiando frutta e altri cibi che non fanno ingrassare, fanno solo bene! Ora, mi sento a posto...non mangio nè di più nè di meno...e ho un sacco di soldi in più!! E, tra parentesi, ero una fumatrice di un pacchetto e più al giorno! Quindi la mia vita è cambiata radicalmente!
Spero di essere stata d'aiuto!
complimenti per i 4 mesi di stop e stracomplimenti per essere addirittura dimagritaPer quanto riguarda il discorso soldi, io non so perche' ma non ce l'ho lo stesso..
![]()
grazie jiliette per la testimonianza io in 26 giorni ho preso un chilo e sono terrorizzata di prenderne ancora, tanto che avuto momenti di crisi a tal proposito
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||