di rebound la nicotina ti rallenta il metabolismo (fa qualcosa al sistema nervoso nìma non ricordo bene cosa) e ti fa aumentare l'appetito.
Ciao ragazzi scusate la mia ignoranza ma vi porgo questo quesito, sento tutti che dopo che hanno smesso di fumare ingrassano, ma volevo sapere questo:
smettere di fumare fa ingrassare perchè il corpo reagisce in qualche strano modo o semplicemnte perchè smettendo l'appetito aumenta e si mangia di piu'? io sono a dieta da diversi mesi es ho già perso molti chili, ma mi rimane ancora la sigaretta da eliminare, e volevo appunto sapere questo grazie
di rebound la nicotina ti rallenta il metabolismo (fa qualcosa al sistema nervoso nìma non ricordo bene cosa) e ti fa aumentare l'appetito.
I'm on a mission to never agree!
a ok credo di aver capito, quindi è solo un problema di controllo dell'alimentazione , grazie mille
anche a me la questione del peso mi angoscia per favore scrivete della vostra esperienza
è da 6 mesi che ho smesso di fumare..ti dirò la voce non ce l'ho + tanto rauca, l'alito decisamente è moooolto + fresco, la pelle è + luminosa ed elastica e la fame a mio avviso è moolto diminuito, cmq seguire un regime alimentare equilibrato quindi una buona colazione, spuntino (yogurt o frutto) al mattino, pranzo, merenda (yogur o frutto), cena leggera, vedrete che non metterete su nemmeno un etto.![]()
io pultroppo conduco una vita lavorativa sedentaria, prendo la pillola e questo non mi ha aiutata a tenere il peso che desidero. ma con il buon impegno si riesce in tutto..io non faccio sport ma vado al lavoro a piedi e 30 min di camminata al giorno aiutano!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||