MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 75 di 75
Questa discussione dal titolo Datemi La Forza è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti venerdi è arrivato il libro ho finito di leggerlo oggi alle 18. Sono 4 ...
    ri18 non  è collegato Sani All

Pollice in su

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti venerdi è arrivato il libro ho finito di leggerlo
    oggi alle 18. Sono 4 ore dall'ultima sigaretta.Per adesso tutto ok.

_annarita_ non  è collegato Sani All

Smile

ragazzi tenete duro. è molto più facile di quello che si pensa. il panico dura solo poche ore, e poi qualche giorno di sintomi strani, i più svariati. fatevi legare persino, ma cercate di superare questa fase.
    oggi è il mio 5° giorno e mi sento bene. mi sento euforica, la mia autostima è aumentata. prima di smettere pensavo che tutto quello che facevo lo facevo grazie al supporto delle sigarette. ero convinta di questo. invece, sebbene fino ad ieri non riuscissi affatto a concentrarmi, oggi ho scritto qualcosa e ho fatto lezione. piano piano riprendo le mie attività, ristrutturandole attorno ad altre abitudini.
    sono contenta della mia decisione e non ho nessuna voglia di fumare.

p.s. 5 giorni fa fumavo sino a 40 sigarette al giorno! oddio!

_annarita_ non  è collegato Sani All

Parlando aneddoto

il primo giorno di astinenza ho bevuto 6 litri di acqua! il giorno dopo avevo le caviglie gonfie ...

Aiuto

E durissima sto per cedere e sto malissimo

gajira67 non  è collegato Sani All
    ma dai ma quale cedere. Non farla piu' tragica del previsto, la crisi d'astinenza da nicotina dura massimo 10 secondi, conta fino a 10, fai un bel respiro e intanto pensa a cosa ti darebbe quella sigaretta. Non ti darebbe proprio un bel nulla, dove sta scritto che della carta bruciata sia NECESSARIA per farmi vivere?

canaglia non  è collegato Sani All
    Non cedere combatti sei più forte tu che la nicotina.
    cerrado closed fermé geschlossen dal 28-02-2007

iolinda non  è collegato Sani All

no

...non cedere,,,,la tentazione è sempre con te......per i primi giorni è normale,,,,ricorda fra 3 settimane non avrai piu' nicotina dentro il tuo corpo,,,,,già dopo il terzo giorno,,,vedrai che sarà piu' semplice,,,,,,,,legg i Allen Carr,,....annusa le dita....e sappi che prima o poi dovevi smettere,,,,,,come dovrà farlo chi ti sta intorno e fuma ancora.....

Pollice in su

Sono 23 ore non fumatore il momento orribile e stato stamattina. adesso crisi superabili

bene.......bevi tanto...mangia frutta.........sorri di......ogni giorno è un traguardo......

maxforum non  è collegato Sani All
    ormai non li conto più, sto da dio

lu66 non  è collegato Sani All
    Ciao a tutti sono una ex fumatrice da...UNA SETTIMANA!!!
    Ogni tanto mi sembra d'impazzire dalla voglia di fumare una sigaretta ma poi resisto resisto resisto....
    Una domanda quando mi passerà davvero la voglia di nicotina???
    grazie di cuore a tutti

Lu

kigia66 non  è collegato Sani All

Occhiolino complimenti!!!

Citazione Originariamente Scritto da lu66
    Ogni tanto mi sembra d'impazzire dalla voglia di fumare una sigaretta ma poi resisto resisto resisto....
    grazie di cuore a tutti

Lu
    Una settimana è gia un bel traguardo,la nicotina, ti terrà compagnia per altre due settimane circa, ma sarà sempre più lieve perchè perderà grinta se non le darai da mangiare, comunque non aspettare quel momento pensa piuttosto che è una settimana che non l'assumi e sei sopravissuta.......a nzi pensaci meglio...... SEI RINATA!!!!!!

gajira67 non  è collegato Sani All
    mah gia' dopo una settimana il livello di nicotina nel sangue e' basso che difficilmente ti crea crisi d'astinenza che senti forti a livello fisico. Il problema dello smettere di fumare e' la dipendenza mentale, quanto uno crede che la sigaretta sia parte fondamentale della giornata e che senza di lei non potremmo fare le stesse cose come prima. Prima l'ex fumatore sfata questi inutili miti portati avanti solo per incutere la paura di smettere, prima sara' libero.

canaglia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lu66
    grazie di cuore a tutti

Lu
    Sono d'accordo, il problema più grosso è la dipendenza mentale e la paura di vivere senza sigaretta.Non farti la domanda "quando passerà la voglia" perchè non funziona cosi.Sono due mesi e mezzo che ho smesso di fumare e a volte,in genere dopo cena, ho voglia di accendere una sigaretta, come vedi non si tratta di un problema di nicotina dopo più di due mesi...........e allora pensa che è una settimana che non fumi che è il primo di tanti traguardi.L'unica cosa negativa ad oggi,per quanto mi riguarda, nello smettere di fumare è stato il peso, quasi 5 kg in 2 mesi e mezzo.Ora sono quasi pronto mentalmente per iniziare una dieta.
    cerrado closed fermé geschlossen dal 28-02-2007

Sono In Crisi........dopo Tre Mesi.....voglio Rifumare,,,ma Non Lo Devo Fare,,,,

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft