Tutto e niente aiuta a combattere le crisi:
Le crisi hanno un trend ondulatorio, vanno e vengono, vanno e vengono. Quando vengono se ti distrai facendo qualcosa ti passano prima. Bere, mangiare carote, dare un pugno contro il muro, qualsiasi cosa.
Per il momento tutto OK dopo 3 gg, ma poi??.....cosa può accadere? le crisi d'astinenza saranno sopportabili????Mi trasformerò in MR.Hide(si scrive così ???).
Mi hanno detto che mangiare verdure crude,( finocchio carota...) aiuta a combattere le crisi d'astinenza, cosa mi dite a riguardo??? attendo fiducioso!!!! ciao a tutti!!!
Tutto e niente aiuta a combattere le crisi:
Le crisi hanno un trend ondulatorio, vanno e vengono, vanno e vengono. Quando vengono se ti distrai facendo qualcosa ti passano prima. Bere, mangiare carote, dare un pugno contro il muro, qualsiasi cosa.
I'm on a mission to never agree!
ciao, io stò iniziando il mio 10 giorno, anche io ho la paura che le voglie si faccino sempre più insistenti... ma penso a ora e non a dopo, io cambiavo pensieri, e tenevo la bocca impegnata con caramelline mentine ecc devo dire che i primi 6 giorni mi coricavo presto cosi finiva il giorno più in fretta ^_^ ma ogni giorno nuovo è una vittoria...
I primi giorni sono duri però hai la guardia alta e l'entusiasmo, ricordatevi che tutto è relativo, 2 giorni senza fumare sono tantissimo per un fumatore accanito, 4 giorni sono il doppio! un mese ? ......2 mesi sono il doppio di un mese......ma quando saranno 18 mesi che non fumate ?, un giorno in piu, una settimana vi sembreranno niente, di conseguenza l'entusiasmo iniziale che vi da forza diminuisce; per fortuna anche il desiderio di fumare nel frattempo diminuisce, la regola diventerà "succeda quel che succeda non devo fare mai piu nemmeno un tiro".....se riesci a fare questo puoi andare avanti senza troppi sforzi...se molli sei fregato.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||