e viva anche io noto che riesco a correre e camminare di piu rispetto al mio solito ^_^
Quinto giorno di non fumo, oggi in palestra non ho toccato pesi,ma ho fatto due ore e mezza tra tapirulan(scusate ma non so come si scrive) step ed esercizi di strecing, erano anni che non riuscivo a tenere un ritmo del genere.
Tutti gli amici,specialmente i fumatori mi hanno chiesto cosa avevo preso, se ero dopato le solite cazzate che si dicono per farsi quattro risate..........ho detto semplicemente che avevo smesso di fumare grazie al libro, hanno voluto sapere il titolo.
Forse a breve si aggiungeranno altri ex fumatori....lo spero per loro!!!!!!!!!!!
e viva anche io noto che riesco a correre e camminare di piu rispetto al mio solito ^_^
io mi sento confuso però con una marcia in più,la mia paura adesso è d'ingrassare, spero di non strafare, sia in palestra,che con la dieta,sai avendo la testa impegnata nel non fumare, non pensi alle altre castronerie che puoi combinare......
Quando smetti la nicotina abbassa il metabolismo per rebound.
Continua con l''attività fisica in modo da tenerlo alto.
Per tener alto ilmetabolismo oltre ai pesi e alla normale aerobica puoi provare con l'Hiit, che alza il metabolismo anche dopo aver smesso l'attività.
I'm on a mission to never agree!
che cos'è l'Hiit????
L'hiit è un allenamento in cui tu usi i classici dell'aerobica: corsa, nuoto e bici, ma in maniera diversa.Originariamente Scritto da kigia66
Scatti e rallenti, scatti e rallenti. L'importante è che tu riesca ad andare, durante gli scatti, in anaerobia. La stessa cosa che fai con i pesi, ma correndo o nuotando, usare solo la forza fisica, senza avvalerti della respirazione.
Io faccio 10' corsa: 3 scatti, uno di riscaldamento e due con un ritmo "gara". Poi 20' di corsa lenta.
Questo aiuta soprattutto a conservare massa magra più che a dimagrire. Per dimagrire bisogna ciclizzarlo con la corsa classica lenta e duratura.
Dopo le sigarette il metabolismo rallenta, e può aumentare l'appetito. Questo aiuta, al limite, a prendere un maggior peso da massa magra, se vi è aumento di peso.
Presumendo di ciclizzare l'allenamento: tipo due mesi e due mesi, o come uno preferisce, dovrebbe aiutare a mantenere un peso accettabile.
Quando c'è aumento, c'è anche muscolo, e quando si perde si mantiene muscolo.
Con questo si può fare una buona ricomposizione corporea.
I'm on a mission to never agree!
io faccio corda, come i pugili, la trovo completa per chi non ha il tempo di andare in palestra, comunque come ho letto più volte, i kili di troppo aspettino, a levarli non ce vuole niente...^_^ o quasi, insomma ....
dipende come sei di costituzione??? io a metterli sù ci metto un attimo, e a calare devo farmi un xxxx così!!!!! quindi ora non fumo, mangio regolato,bevo moderato e mi muovo molto sia al lavoro che nel tempo libero.............c 'è chi dice che tutto questo è assurdo!!!!?????
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||