MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo prime soddisfazioni è all'interno del forum Smettere di fumare; Quinto giorno di non fumo, oggi in palestra non ho toccato pesi,ma ho fatto due ore e ...
    kigia66 non  è collegato Sani All

Parlando prime soddisfazioni

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Quinto giorno di non fumo, oggi in palestra non ho toccato pesi,ma ho fatto due ore e mezza tra tapirulan(scusate ma non so come si scrive) step ed esercizi di strecing, erano anni che non riuscivo a tenere un ritmo del genere.
    Tutti gli amici,specialmente i fumatori mi hanno chiesto cosa avevo preso, se ero dopato le solite cazzate che si dicono per farsi quattro risate..........ho detto semplicemente che avevo smesso di fumare grazie al libro, hanno voluto sapere il titolo.
    Forse a breve si aggiungeranno altri ex fumatori....lo spero per loro!!!!!!!!!!!

furettina1973 non  è collegato Sani All
    e viva anche io noto che riesco a correre e camminare di piu rispetto al mio solito ^_^

io mi sento confuso però con una marcia in più,la mia paura adesso è d'ingrassare, spero di non strafare, sia in palestra,che con la dieta,sai avendo la testa impegnata nel non fumare, non pensi alle altre castronerie che puoi combinare......

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Quando smetti la nicotina abbassa il metabolismo per rebound.

Continua con l''attività fisica in modo da tenerlo alto.

Per tener alto ilmetabolismo oltre ai pesi e alla normale aerobica puoi provare con l'Hiit, che alza il metabolismo anche dopo aver smesso l'attività.
    I'm on a mission to never agree!

che cos'è l'Hiit????

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    che cos'è l'Hiit????
    L'hiit è un allenamento in cui tu usi i classici dell'aerobica: corsa, nuoto e bici, ma in maniera diversa.

Scatti e rallenti, scatti e rallenti. L'importante è che tu riesca ad andare, durante gli scatti, in anaerobia. La stessa cosa che fai con i pesi, ma correndo o nuotando, usare solo la forza fisica, senza avvalerti della respirazione.

Io faccio 10' corsa: 3 scatti, uno di riscaldamento e due con un ritmo "gara". Poi 20' di corsa lenta.

Questo aiuta soprattutto a conservare massa magra più che a dimagrire. Per dimagrire bisogna ciclizzarlo con la corsa classica lenta e duratura.

Dopo le sigarette il metabolismo rallenta, e può aumentare l'appetito. Questo aiuta, al limite, a prendere un maggior peso da massa magra, se vi è aumento di peso.

Presumendo di ciclizzare l'allenamento: tipo due mesi e due mesi, o come uno preferisce, dovrebbe aiutare a mantenere un peso accettabile.

Quando c'è aumento, c'è anche muscolo, e quando si perde si mantiene muscolo.
    Con questo si può fare una buona ricomposizione corporea.
    I'm on a mission to never agree!

furettina1973 non  è collegato Sani All
    io faccio corda, come i pugili, la trovo completa per chi non ha il tempo di andare in palestra, comunque come ho letto più volte, i kili di troppo aspettino, a levarli non ce vuole niente...^_^ o quasi, insomma ....

dipende come sei di costituzione??? io a metterli sù ci metto un attimo, e a calare devo farmi un xxxx così!!!!! quindi ora non fumo, mangio regolato,bevo moderato e mi muovo molto sia al lavoro che nel tempo libero.............c 'è chi dice che tutto questo è assurdo!!!!?????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft