si si,,, 6 giorni è un bel traguardo... pensa che domani son 7.... e poi oggi in tv ci sono carabinieri hehehehhe che vogliamo di più un tukano? :-P
Sesto giorno Domenica, al mattino palestra ok,ma al pomeriggio?????..... ....OZIO!!!!! che è il padrone dei VIZI!!!!!allora che fare???? ieri ho comprato l'altro libro di MR Carr"è facile controllare l'alcol,se sai come farlo", perchè abuso di alcol e sigarette in certi momenti vanno di pari passo.....così starò immerso nella lettura al sole come una lucertola e non penserò alle sigarette......che ne dite ??????![]()
si si,,, 6 giorni è un bel traguardo... pensa che domani son 7.... e poi oggi in tv ci sono carabinieri hehehehhe che vogliamo di più un tukano? :-P
senti furettina1973 non è che smettere di fumare ti ha portato a fare uso di sostanze strane?????????
no, pensavo di distrarti, di mio sono comunque solare, astemia e non prendo droghe, l'unico vizio erano le sigarette.
la mia era solo un'innocente battuta.......anch'i o sono solare ,non faccio uso di droghe però ogni tanto un bicchierino in più.....questo è il continuo della mia battaglia(eliminato il fumo,eliminato l'alcol) cmq grazie del pensiero...un bacio
hehehe e che me lo dicon in molti... sta cosa... io però sono astemia solo per il semplice fatto che non mi piacciono i sapori, quindi e facile esserlo ^_^
te lo dicono in molti "sta cosa " che cosa??????
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||