Bravssima!!!! anch'io non mi stafogo con caramelle e cicche, mantengo però il peso forma facendo tanto moto,e senza le siga (come le chiami tu) e tutta un altra Storia!!!!!!!! ciao bella
Ciao a tutti,
volevo rassicurarvi su una cosa: ho smesso di fumare da 1 mese e non sono aumentata di 1 grammo!
Forse dipende anche dal fatto che non amo caramelle o cicche e non sento il bisogno di sostituire la siga con qualcos'altro, però quando mangio lo faccio con più appetito e più gusto e non è poco!!!
A presto,
Barbie67![]()
Bravssima!!!! anch'io non mi stafogo con caramelle e cicche, mantengo però il peso forma facendo tanto moto,e senza le siga (come le chiami tu) e tutta un altra Storia!!!!!!!! ciao bella
Bene!
Ma Ho Letto Che Si Ingrassa Comunque Per Via Del Metabolismo Che Rallenta...nel Tuo Caso Non è Stato Cosi?
Grazie
Vi
beata te!!!!!!!!Originariamente Scritto da barbie67
Originariamente Scritto da virgi76
Per fortuna no o, perlomeno, non ancora.
Comunque sono passati 40 giorni...Penso che sia una questione soggettiva.
In bocca al lupo per la tua impresa e complimenti!!!!!!!!! !!!!!!
A presto,
Barbie
anche io ho smesso da 45 giorni e non sono ingrassata se continua cosi ho vinto una delle piu' grandi scommesse della mia vita
è una leggenda metropolitana quella di ingrassare....dopo aver smesso di fumare....
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
il senso di vuoto lo puoi colmare col cibo( fame nervosa), con mentine gomme etc.etc., oppure con niente se ti rendi conto che E' DI NIENTE CHE HAI VOGLIA!!!! beviti un bel bicchierone di acqua (non di vino perchè ti viene una voglia di fumare della *******.....già testato) e muoviti ,trovati da fare oppure fatti una passeggiata pensando ai tuoi polmoni che si liberano dal catrame, e vedrai che i chili diminuiscono, perchè non sei più un tabagista sedentario ma uno spirito libero e leggero come l'aria....certe cazzate non le avrei scritte nemmeno dopo essermi fumato una canna...... devo preoccuparmi ?????!!!!!!!
alla 3 settimana, incomincio a smangiucchiare meno, e sopratutto sento meno il bisogno di gomme caramelle ecc, insomma con il tempo le cose tornano al loro posto, basta non cedere
Ciao amici io non fumo da 5 mesi e sto da Dio.Devo dire che nonostante il tempo passi velocemente non esiste un termine perche' non ci sia piu' il desiderio di accendere una sigaretta soprattutto quando ti arrabbi terribilmente o quando hai un marito che ti sventola di continuo una sigaretta sotto il naso. In bocca al lupo a tutti
io sono ingrassata...
sto mangiando di più però. Non posso dare tutta la colpa all'aver smesso di fumare.
Spero di riuscire a dimagrire ora!!!!
Da qualche parte ho letto che quando si smette di fumare, all'inizio il metabolismo rallenta (un altro "bel regalo" della sigaretta), consumando circa 200 calorie in meno rispetto al solito.
Chiedo a chiunque se ne intenda: ma è vero che 200 cal. posso essere bruciate con 4000 passi, camminando a ritmo sostenuto??
cioa....io sono tre emsi che non fumo,,,ho preso forse un paio di chiletti,,,e stanno diventando un problema,,,,perchè non sono abituartta a fare moto.....ma dopo il primo mese e mezzo,,,,che mangiavo in piu',,,ora è come se mangiassi come prima(quando fumavo),,,quindi i due chili in piu' non aumenano,,,certo devo fare un pochino di moto per eliminarli,,,ma dopo il primo periodo di fame nervosa,,e in sostituzione,della sigaretta,,,,,,poi tutto rientra nella regolarità..........![]()
io mi sto sfogando con il nuoto e la palestra,faccio più movimento di prima e funziona....quando esco dalla piscina sto benissimo; speriamo serva a non ingrassare perchè ancora non ho capito se si aumenta di peso per la fame nervosa e di conseguenza il cibo o per la mancanza di nicotina nel sangue....bòòòòò!!
Comuque meglio un chilo in più che un anno di vita in meno!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||