MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo prova superata!!!!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; lunedi, settimo gg di non fumo, gita a Mirabilandia, in macchina ho detto a mia moglie di ...
    kigia66 non  è collegato Sani All

Parlando prova superata!!!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    lunedi, settimo gg di non fumo, gita a Mirabilandia, in macchina ho detto a mia moglie di fumare tranquillamente, perchè non potrò a vita evitare chi fuma, tutto ok niente crisi.
    In giornata sceso dalle giostre "adrenaliniche" voglia di fumare zero, le sigarette che non ho fumato io le ha fumate la mia dolce metà.......( forse ho trovato il modo di eliminarla senza sporcarmi le mani!!!!)
    Volevo chiedervi un' informazione : se io non dò da mangiare al piccolo mostro, col fumo passivo lo "stronzetto" mangia lo stesso???!!!

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    no, non ti preocupare.
    I'm on a mission to never agree!

furettina1973 non  è collegato Sani All
    non so, però certo bene non fa penso! ma congratulazione per la prova superata, io pure superato scampagnata senza nessuna voglia di fumare ^_^

L'avatar di alu7005
    alu7005 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    lunedi, settimo gg di non fumo, gita a Mirabilandia, in macchina ho detto a mia moglie di fumare tranquillamente, perchè non potrò a vita evitare chi fuma, tutto ok niente crisi.
    In giornata sceso dalle giostre "adrenaliniche" voglia di fumare zero, le sigarette che non ho fumato io le ha fumate la mia dolce metà.......( forse ho trovato il modo di eliminarla senza sporcarmi le mani!!!!)
    Volevo chiedervi un' informazione : se io non dò da mangiare al piccolo mostro, col fumo passivo lo "stronzetto" mangia lo stesso???!!!
    Ciao!! No... il mostro stronzetto non mangia dal fumo passivo!! Figurati altrimenti il mio sarebbe diventato ancora più cattivo visto che fumano sulla porta dell'ufficio tutti i santi giorni ogni ora... Tranquillo, il mostro sta agonizzando Morte al mostro!

gajira67 non  è collegato Sani All
    ahahah feci la stessa domanda anche io qui sul forum nella prima settimana che smisi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft