no, non ti preocupare.
lunedi, settimo gg di non fumo, gita a Mirabilandia, in macchina ho detto a mia moglie di fumare tranquillamente, perchè non potrò a vita evitare chi fuma, tutto ok niente crisi.
In giornata sceso dalle giostre "adrenaliniche" voglia di fumare zero, le sigarette che non ho fumato io le ha fumate la mia dolce metà.......( forse ho trovato il modo di eliminarla senza sporcarmi le mani!!!!)
Volevo chiedervi un' informazione : se io non dò da mangiare al piccolo mostro, col fumo passivo lo "stronzetto" mangia lo stesso???!!!
no, non ti preocupare.
I'm on a mission to never agree!
non so, però certo bene non fa penso! ma congratulazione per la prova superata, io pure superato scampagnata senza nessuna voglia di fumare ^_^
Ciao!! No... il mostro stronzetto non mangia dal fumo passivo!! Figurati altrimenti il mio sarebbe diventato ancora più cattivo visto che fumano sulla porta dell'ufficio tutti i santi giorni ogni ora... Tranquillo, il mostro sta agonizzandoOriginariamente Scritto da kigia66
Morte al mostro!
![]()
![]()
ahahah feci la stessa domanda anche io qui sul forum nella prima settimana che smisi![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||