Complimenti, 3 settimane sono un ottimo traguardo!!!
Continua così!!
Barbie
Con oggi sono arrivato a 3 settimane. Può essere poco o può essere tanto, per me è importante. Non posso dire di sentire quei benefici che l'assenza di fumo da ma piano piano mi accorgo che qualcosa sta cambiando scuramente in meglio. Dovendo convivere con l'ansia (che mi ha portato anche ad una visita al pronto soccorso una settimana fa) i sintomi di stanchezza e spossatezza permangono. Parlandone anche con il mio medico penso che questi non si possano risolvere in tempi brevi ma l'importante è proseguire sulla strada intrapresa perchè alla fine questi arriveranno.
Saluti a tutti.
Complimenti, 3 settimane sono un ottimo traguardo!!!
Continua così!!
Barbie
ogni giorno che passa senza fumare e' tanto, 3 settimane sono un gran traguardo anche perche' aprono la strada al mese di non fumo. I benefici li comincerai a sentire, io ad esempio gli odori li sentivo gia' dopo una settimana e per me e' stato un cambiamento drastico, prima non ne sentivo mezzo (per un problemino al setto nasale)
sono soddisfazioni![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||