Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: il terzo giorno..è durissima!

1. Registrato da
    27/04/2007

il terzo giorno..è durissima!

Ciao,
    oggi è il terzo giorno di astinenza.
    Un'identità da fumatrice: dai 15 anni ai 30 e rotti di oggi.
    Prima viaggiavo sulle venti poi dalla sirchia in poi devo dire ho dimezzato.
    Sono stramotivata a smettere, troppo grande ormai era la dissonanza...in attesa di risultato di analisi delicate...più una serie di difficoltà fisiche oggettive e innegabili ormai: niente più corse nei prati (o meglio per non perdere i treni),catarro cronico nelle orecchie, cefalee...anche se devo dire mai avuto un colpo di tosse.
    Mi piacerebbe sapere quali sono i primi benefici e quando finisce questo pensiero ossessivo ( le ore sono solo lo spazio per dire ok non sto fumando).
    Trovo molto utile questo forum!
    uniti si può riuscire nell'impresa!
    scrivetemi la vostra esperienza di ex fumatori per darmi la forza di continuare!
    vi

2. # ADS
    il terzo giorno..è durissima!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    28/02/2007
    Avanti continua a così e non assilarti col "quando passa il pensiero ossessivo" comincia a pensare da ex fumatore stiamo tutti combattendo la stessa guerra.
    cerrado closed fermé geschlossen dal 28-02-2007

4. Registrato da
    30/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da virgi76 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ...anche se devo dire mai avuto un colpo di tosse.
    vi
    La tosse permette l'eliminazione delle tossine, non è cosa buona (per un fumatore) non averne.

5. Registrato da
    09/04/2007
    ciao virgi76 forse la stai vivendo troppo sul rinunciare.......a cosa???al veleno!!!!! vivila più sul guadagnare in salute, vedi stai solo rinunciando a vestiti e capelli maleodoranti, alito tipo posacenere e denti intaccati dal tartaro.....senza pensare a quello che accade dentro il tuo corpo!!!!!! io sono 11 gg che respiro pulito e dopo23 anni di fumo non sto rinunciando a NULLA!!! in bocca al lupo.....stai nel forum....ti aiuta molto.....

6. Registrato da
    10/01/2006
    Le ore passano con il pensiero fisso "non sto fumando"??
    ehmbè che c'è di strano?

se tu fossi uscita di prigione, quale sarebbe il tuo pensiero per molti giorni dopo l'uscita se non"sono fuori di prigione"?

se tu fossi convalescente da una malattia, non penseresti ogni giorno che passa sto guarendo da una malattia?

certo che penserai al fumo, è nromale!!

io dopo un anno e un mese ci penso ancora, a quanto è stato figo prendere quella decisione in quel benedettissimo e meraviglioso giorno!

7. Registrato da
    09/04/2007

Occhiolino affrontala diversamente

ciao virgi76,la stessa cosa l'ho consigliata a Maxforum, uno del forum appunto, ovviamente inpirandomi al libro di Allen Carr,non è farina del mio sacco!!
    Non aspettare il momento dei benefici, possono arrivare domani o tra un mese, pensa a liberarti dal piccolo mostro parassita che sta dentro di te,nelle tue viscere e che per tutti questi anni gli hai dato da mangiare fumando.
    BASTA!!!!!! fallo morire di fame non cibarlo di nicotina e lui soccomberà e tu sarai libera di agire e quindi vivere la tua vita, spezza le catene...., prova a notare i fumatori quando non possono fumare!!!........MIO DIO eravamo così anche noi schiavi e impotenti, fissali bene noterai le catene che hanno addosso.
    Nei momenti di crisi ,concentrati sul tuo mostro che ti comanda,ed abbi la forza di non soccombergli più, anzi ora sei tu che hai il gioco in mano,ed a lui non resta che AGONIZZARE e poi MORIRE sembra macabro ma.......morte sua vita mea (scusa ma il latino non lo mastico) ciao bella facci sapere!!!!!