MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo tosse ed espettoranti è all'interno del forum Smettere di fumare; oggi mi hanno consigliato di prendere degli espettoranti, dicono che quanto più tiro fuori tanto è meglio, ...
    furettina1973 non  è collegato Sani All

tosse ed espettoranti

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    oggi mi hanno consigliato di prendere degli espettoranti, dicono che quanto più tiro fuori tanto è meglio, inoltre è arrivata la fastidiosa tosse, secca e bruciante ... voi li avete mai presi ? come funziona?

kigia66 non  è collegato Sani All
    io beve un bicchiere di latte prima di andare a letto la mattina dopo espettoro che è una bellezza!!!!!

Kurtz77 non  è collegato Sani All

Pollice in su Espettoramenti

Ciao,

Li faccio anch'io, si tratta dei vecchi suffumigi che forse hai visto fare ai tuoi con la testa su una pentola d'acqua e un asciugamano in testa.

Piccola descrizione:

1) Vai in farmacia e chiedi una scatola di fiale di suffumigi all'eucalipto (6-10 euro, credo, li ho fatti comprare) - NON ti consiglio di prendere gli olii essenziali su e-bay o nei negozi alternativi perché non fidarsi è meglio. Inoltre in farmacia ti danno le istruzioni.
    2) Riscaldi una pentola d'acqua
    3) la togli dal fuoco, ci rompi dentro una fiala di eucalipto
    4) ti siedi al tavolo, la faccia sulla pentola d'acqua, la testa coperta dall'asciugamano cosi' i vapori non si disperdono, e respiri a pieni polmoni: inspiri forte (lentamente, dopotutto non hai voglia di ustionarti), trattieni il fiato 10 secondi, espiri.

Occhio che possono essere molto forti, specie all'inizio. E il vapore in faccia fa un effetto-sauna che è una frustata. Un buon sotto-prodotto dell'applicazione, per gli uomini, è che dopo mezz'ora di vapori roventi ci si sbarba che è una bellezza.
    La prima sera mi son fatto due fiale e non scendo nella descrizione di quello che ho sputato...roba da vergognarsi.

Vedrai la mattina dopo.

Ciao
    Matt

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Bravo Matt, ottimo suggerimento, io non ho avuto nemmeno un colpo di tosse all'inizio, ma dopo ho cominciato a tossicchiare e non ho ancora smesso (sono due anni due!!!!) se avessi fatto così probabilmente sarebbe stato molto meglio....
    A proposito, benvenuto!
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

Kurtz77 non  è collegato Sani All
    Grazie del banvenuto.

A dire il vero i suffumigi sono una cura piuttosto trash, ancorché maledettamente efficace. L'unica cosa è farli quando si è soli in casa, perché tra tutte le cose POCO sexy che uno puo' pensar di fare, la sequenza "respira dalla pentola n. 1, scatarra forte e tossisci, sputa nella pentola n. 2 e fallo per una buona mezz'ora" si piazza ai primi posti. Ma se si vuole puo' anche essere romantico, io ho visto i miei fare i suffumigi sotto lo stesso asciugamano (NON per espettorare pero'! Si fanno anche per il semplice raffreddore come disinfettante, loro non fumano! o almeno, non fumano piu' da trent'anni).

Ciao a tutti.

Matt - Free and Healing for Twenty One Days, 9 Hours and 3 Minutes, while extending my life expectancy 17 Hours, by avoiding the use of 214 nicotine delivery devices that would have cost me EUR 39.58.

furettina1973 non  è collegato Sani All
    hum proverò senz'altro grazie mille.... sta notte ho sognato anche io di fare un tiro della cicca di mia mamma, il sapore nel sogno era orribilissimo, tanto orribile da svegliarmi con quel sapore... che schifo.... eppure non ho fumato era solo 1 sogno... bho, sembra comune sognare di fumare nelle prime settimane

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Confermo furettina è comune e non solo nelle prime settimane.
    Bravissimi continuate così!!!!
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft