MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo smetto di nuovo è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti quanti, il mio nome è Raffaella (tutti mi chiamano Raffa). Non sono nuova del ...
    caraffa non  è collegato Sani All

smetto di nuovo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti quanti, il mio nome è Raffaella (tutti mi chiamano Raffa).
    Non sono nuova del forum, mi iscrivo tutte le volte che ricomincio a smettere di fumare. Ebbene si, sono una recidiva, smetto per un po' di tempo poi ci ricasco, poi ri-smetto e poi ri-ricomincio, una telenovela infinita.
    Francamente sono stufa di questo tiramolla. Ora sono attrazzata, sto rileggendo Allen Carr (che tra l'altro ho scoperto che è morto da poco di tumore, mi dispiace), mi sto autoconvincendo che è ora e da ieri sera alle 20 non ho ancora fumato. (bella forza, sono le 6.30 della mattina, dormendo non si può fumare, direte voi), e spero di portare a termine questa giornata senza paglie.
    Ora vado a prepararmi, vi dirò come è andata questa sera, al mio ritorno.
    Speriamo bene e tanti saluti a tutti.
    R

L'avatar di alu7005
    alu7005 non  è collegato Sani All
    Ciao Raffaella!! Brava, smetti una volta per tutte, anche perchè avrai ormai notato che è molto più faticoso smettere e poi ri-smettere e poi dover ri-ri-smettere che smettere una sola volta per tutte.
    Cosa ti porta a riniziare dopo aver smesso per un lungo periodo? C'è un qualche motivo particolare che ti ha portata tutte le volte allo stesso risultato? Magari puoi provare a capire il motivo e analizzato quello diventerà valida esperienza per non ricaderci

caraffa non  è collegato Sani All
    Ciao Alu,