MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo smetto di nuovo è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti quanti, il mio nome è Raffaella (tutti mi chiamano Raffa). Non sono nuova del ...
    caraffa non  è collegato Sani All

smetto di nuovo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti quanti, il mio nome è Raffaella (tutti mi chiamano Raffa).
    Non sono nuova del forum, mi iscrivo tutte le volte che ricomincio a smettere di fumare. Ebbene si, sono una recidiva, smetto per un po' di tempo poi ci ricasco, poi ri-smetto e poi ri-ricomincio, una telenovela infinita.
    Francamente sono stufa di questo tiramolla. Ora sono attrazzata, sto rileggendo Allen Carr (che tra l'altro ho scoperto che è morto da poco di tumore, mi dispiace), mi sto autoconvincendo che è ora e da ieri sera alle 20 non ho ancora fumato. (bella forza, sono le 6.30 della mattina, dormendo non si può fumare, direte voi), e spero di portare a termine questa giornata senza paglie.
    Ora vado a prepararmi, vi dirò come è andata questa sera, al mio ritorno.
    Speriamo bene e tanti saluti a tutti.
    R

L'avatar di alu7005
    alu7005 non  è collegato Sani All
    Ciao Raffaella!! Brava, smetti una volta per tutte, anche perchè avrai ormai notato che è molto più faticoso smettere e poi ri-smettere e poi dover ri-ri-smettere che smettere una sola volta per tutte.
    Cosa ti porta a riniziare dopo aver smesso per un lungo periodo? C'è un qualche motivo particolare che ti ha portata tutte le volte allo stesso risultato? Magari puoi provare a capire il motivo e analizzato quello diventerà valida esperienza per non ricaderci

caraffa non  è collegato Sani All
    Ciao Alu,
    bah.... ho sempre ripreso perchè mi sono trovata nel posto sbagliato nel momento sbagliato.Ho sempre avuto voglia di fumare, soprattutto la prima volta che ho smesso (mi sognavo le sigarette di notte). Mi sono trovata con gente che fumava come turchi e ho fumato anch'io, praticamente senza accorgermene. Da lì ci ho messo un pio di mesi per riprendere a regime. Sai, sono stata stupida come una gallina con lo spazzolino da denti (oppure un pesce con la bicicletta) me lo sono ripetuta tantissime volte, ma poi ci sono ricascata. Si vede che per imparare le cose io ci metto un po' di più
    Comunque non fumo da questa mattina, mi sento un po' in palla, come da manuale, ma per ora tengo duro.
    Speriamo bene
    Grazie
    Raffa

tamara non  è collegato Sani All
    come ti capisco!!!anche x me è così!!!!!ma dimmi:ce l'hai fatta?nn ho visto altri tuoi post.io sono in fase di "attivazione"ma mi manca il coraggio.fammi sapere,ciao,Tam

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft