MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo mi odio a fine giornata è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao, mi vergogno a dirlo...neanche il fatto di essere in dolcissimaa attesa riesce a farmi passare una ...
    chiccas38 non  è collegato Sani All

mi odio a fine giornata

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao, mi vergogno a dirlo...neanche il fatto di essere in dolcissimaa attesa riesce a farmi passare una giornata senza fumare almeno 4 sigarette ( parla una "15/20 sigarette al dì"da arghhhh 20 anni). come e' possibile che sia cosi *******?? avrei l'opportunita' (xche' mi danno nausea) e una piu' che ottima ragione eppure...continuo imperterrita......ok lo dico il rispetto e la stima x me stessa sono sotto terra. Aspetto anche i vostri giudizi senza pietà...

caraffa non  è collegato Sani All
    Tutti noi fumiamo o abbiamo fumato pur sapendo che ci fa gran male. Dipende da noi decidere se andare avanti o no. Non vuele essere assolutamente una predica, non sono la persona più adatta ad esprimere giudizi e tantomeno mi ritengo un esempio da seguire, però pensa seriamente a smettere per davvero, sfrutta questo momento bellissimo della tua vita e attingi qui il coraggio. (se non hai già letto altri post nel forum dove lo indicano, ti consiglio "allen Carr" "è facile smettere di fumare se sai come farlo", una lettura piacevole e molto istruttiva).
    Non abbatterti, ce la puoi fare, se ci sono riuscita pure io....

russelpro Ospite
    pensa solo che stai abusando di tuo figlio.
    Lui o lei non ti puo' chiedere mamma per favore puoi smettere di fumare che qui non si respira quasi.
    Oltre che il rischio che nasca sottopeso o con qualche malformazione e' gia' tossicodipendente visto che respira il tuo fumo (e probabilmente da grande sara' piu' facile che diventi un tabagista).
    Scusa la durezza ma se posso dirti in faccia quel che penso, quelle poche volte che mi e' capitato di vedere per strada donne incinte che fumavano ho sempre pensato che non meritavano il privilegio di diventare madri.

kigia66 non  è collegato Sani All
    leggi il libro , riprenditi la tua vita, e domani sarai una bella mamma sana ed in forma con un buon odore(sai che i bambini sentono moltissimo l'odore della mamma) capace di accudire, con tutta l'energia e voglia di vivere, la propria creatura, quando nasce ha bisogno solo ed esclusivamente di te, di una mamma viva! non di una incartapecorita con le dita gialle puzzolenti di sigaretta!!!!!!

sondro non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da chiccas38
    ciao, mi vergogno a dirlo...neanche il fatto di essere in dolcissimaa attesa riesce a farmi passare una giornata senza fumare almeno 4 sigarette ( parla una "15/20 sigarette al dì"da arghhhh 20 anni). come e' possibile che sia cosi *******?? avrei l'opportunita' (xche' mi danno nausea) e una piu' che ottima ragione eppure...continuo imperterrita......ok lo dico il rispetto e la stima x me stessa sono sotto terra. Aspetto anche i vostri giudizi senza pietà...
    Fumare durante la gravidanza è da criminali.
    Non ci sono scuse che tengono!
    Dopo il parto fuma quanto vuoi!!!

gajira67 non  è collegato Sani All
    guarda mia madre fumava in sala parto e i medici non ebbero la forza di dirle qualcosa. Pero' li eravamo negli anni 80, ora nel 2000 una cosa del genere non viene piu' tollerata. Fossi in te prenderei una decisione coscienziosa, e mi renderei conto che smettere di fumare farebbe bene a te in primis e anche al bambino. Quando nasce un figlio e' un evento che deve responsabilizzare i genitori. Ti metteresti mai a fumare dentro a una culla? quando lui/lei nascera' in casa ci sara' sempre puzza di fumo (e lo so avevo i genitori fumatori) e pensa che bel risultato puo ottenere sui polmoni lindi di un neonato.

Smettere di fumare e' semplice, soprattutto con le giuste motivazioni, 4 sigarette al giorno non ti salvano la vita, anzi te la rovinano, e ora la stai probabilmente rovinando anche a qualcunaltro. Renditi conto e prendi una decisione seria

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    cerca almeno di smettere di fumare in gravidanza!..il bimbo/a ne risentirà sicuramente..vuoi che nasca con dei problemi?...allora smetti immediatamente o farai la figura dell'egoista!

L'avatar di alu7005
    alu7005 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da chiccas38
    Ti danno addirittura la nausea... Allora perchè fumi?
    E' ovvio, perchè sei vittima di una tossicodipendenza. Questo mi sembra un motivo sufficiente per buttare via le sigarette e smettere una volta per tutte. Ti rendi conto che sei schiava quando provi a smettere, prima fino a quel momento pensavi di smettere quando volevi. Allora smetti una volta per tutte, se non per te almeno per rispetto di quell'essere che non può scegliere. Sai che esponi tuo figlio alla probabilità massima di allergie? Credi che sia una cosa banale? Ti dico solo che visto che un giorno potresti pentirti veramente di aver fumato in gravidanza forse è il momento di prendere in mano la situazione, vergognarsi e odiarsi non ti farà bene e non ti farà star meglio. Smetti e basta e vedrai che dopo starai meglio e darai pace anche a quell'esserino che riceve la tua nicotina nel sangue!

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    QUOTE=chiccas38;7420 95]ciao, mi vergogno a dirlo...neanche il fatto di essere in dolcissimaa attesa riesce a farmi passare una giornata senza fumare almeno 4 sigarette

chicca per un fumatore limitarsi a 4 è peggio che smettere del tutto perchè ti costringe a vivere la tua giornata nell'ossessiva attesa della prossima sigaretta
    tanto vale farsi aiutare e smettere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft