puoi considerarti un non fumatore a tutti gli effetti. 3 mesi sono un gran traguardo, la strada si fa sempre piu' in discesa, ma come dici te giustamente, non abbassiamo mai la guardia![]()
Quasi posso considerarmi un ex dopo 3 mesi?
cosa ne pensate voi?
In questoi mesi ci sono stati giorni di panico e stress , ma nn tali da farmi riprendere, ci sono stai giorni orrendi in cui mi mancava la stampella (credo) per affrontare la vita ma poi pensavo ke anke con la siga i problemi ci sarebbero stati ugualmente.
Nn abbasso la guardia, ma credo ke la mia volontà si sia rinvigorita e poi credetemi a volte mi sveglio la mattina è realizzo questo splendido pensiero: " CAXXO MA NN FUMO + , KE BELLO ESSERE UN UOMO LIBERO"
ciao
è un copia/incolla ma è quello che penso, e poi sono la stessa persona.
08/02/2007 ore 16:00
u.s.
puoi considerarti un non fumatore a tutti gli effetti. 3 mesi sono un gran traguardo, la strada si fa sempre piu' in discesa, ma come dici te giustamente, non abbassiamo mai la guardia![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||