Questa discussione dal titolo dopo due ricadute è all'interno del forum Smettere di fumare; una ad un mese e la seconda a 15 giorni, ho deciso di ritentare.
Ogni volta però ...
-
dopo due ricadute
una ad un mese e la seconda a 15 giorni, ho deciso di ritentare.
Ogni volta però è più difficile decidersi e ogni volta mi fa più paura. Per esperienza dico a chi stà lottando da giorni o settimane di non lasciarsi tentare neppure da un tiro, si ricomincia immediatamente a subire le crisi che pianpiano si stavano affievolendo. Ora raccolgo nuovamente la forza e cerco di trovare il coraggio cosa che non ho più ed il morale è infondo ai piedi.
Spero di riuscirci questa volta definitivamente.
Gradirei molto i vostri incoraggiamenti.
Ciao e buon cammino verso la libertà a tutti!
-
Io mi spiace ma non riesco proprio ad incoraggiarti, in questo momento ho una tale voglia di rollarmi una paglia che l'unica cosa che mi trattiene dal farlo è il fatto che ho preso il pacchetto del tabacco (il mio amatissimo OLD HOLBORN) e l'ho passato nel tritadocumenti insieme alle cartine e i filtrini. Per fortuna le sigarette normali mi fanno schifo, quindi anche se in casa ci sono quelle di mia moglie non le fumerei mai, e se voglio una delle mie sigarette devo andare a ricomprare tutto dal tabacchino che sta a 3km da casa mia.
Posso solo dirti: SIAMO SULLA STESSA BARCA!
-
Se ti può far piacere, mandami il tuo contatto di Msn Messenger (se ce l'hai) in P.M. che ti aggiungo, così se ci becchiamo online ci facciamo un po' di coraggio. Questo invito non è rivolto solo a te ma a chiunque stia combattendo con la voglia di accendersi una paglia!
-
OK ragazzi , a questo punto se dovete rischiare una crisi esistenziale, accendetevi la paglia e ne riparliamo più avanti....calma e coraggio che tutto si risolve, ca..o!!!ha smesso anche mia moglie!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
-
guarda ricaderci e' normale, ci sono ricaduto 2 volte e questa volta invece mi sono rialzato e sono 4 mesi (oggi) che non fumo una sigaretta. L'importante e' riprovare ed essere determinati
-
Cmq. verissimo, non lasciatevi tentare neanche da un tiro, si ricomincia subito con "una sola paglia al giorno" che poi diventano 2, tre quattro e si ritorna come prima. Quando uno decide di spemttere deve proprio TRONCARE di netto, zero fumo nella maniera iù assoluta altrimenti fallisce garantito.
-

Originariamente Scritto da
Non_ce_la_faccio Cmq. verissimo, non lasciatevi tentare neanche da un tiro, si ricomincia subito con "una sola paglia al giorno" che poi diventano 2, tre quattro e si ritorna come prima. Quando uno decide di spemttere deve proprio TRONCARE di netto, zero fumo nella maniera iù assoluta altrimenti fallisce garantito.
condivido pienamente, soprattutto i forti fumatori ( ma ho visto cascare anche gli sporadici)
-
Dai Aurelio, ti incoraggio un pò io!!! 
Le crisi migliorano man mano, il respiro si espande, si sentono i profumi, si nuota, si corre, si salgono scale, si rincorrono gli autobus, si risparmiano tanti ma tanti eurini .... (io sono a circa 4300). 
Insomma devi solo resistere e aggiungere giorni ai giorni, non essere impaziente! 
Forzaaaaaaa
-
é vero che è difficile smettere te lo dice una che non fuma da 5 mesi pero' mio marito non c'è la fatta e ti dico che quando lo vedo fumare mi fa molta pena e noto in lui un segno di invidia nei miei confronti.Lottate non ricadeteci io ho smesso per le mie due gravidenze ma poi ho ripreso come un pollo per questo dico : NON MOLLATE!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum