Questa discussione dal titolo cinque giorni è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti sono 5 giorni che non tocco sigarette oggi sono andato al tabacchino ma non ...
-
cinque giorni
Ciao a tutti sono 5 giorni che non tocco sigarette oggi sono andato al tabacchino ma non sono entrato.Sto un po meglio ma ci sono dei momenti che ne fumerei tre tutte insieme,per adesso resisto ,ma quando passa.
-
Non passa 
C'è gente che anche dopo 5 anni ha ancora voglia di fumare una paglia....
Per quanto mi riguarda il mio record è stato 15 giorni senza sigarette, al termine dei quali la voglia era addirittura aumentata.
Certo che sono bravo io ad incoraggiare la gente asd
-
P.S. : per quanto mi riguarda in questo momento sono al 3,5 giorno, stasera c'è la festa per il mio trentesimo compleanno e sarà una prova DURISSIMA.
Per il momento ho appena superato (non senza difficoltà
la prova "aperitivo al baretto con gli amici" senza fumare manco una boccata, con un bel po' di gente fuori dal bar che fumava beata e mi guardavano con un tono come se volessero dirmi "ma chi te lo fa fare di smettere, non vedi che goduria ti perdi!"
(o forse era solo una mia idea)....
Non ce la farò, ma per ora resisto!
P.P.S. : mi fanno VOMITARE i bastonicini di liquerizia.... Mi sto sentendo male!
-
Cari Cip e Ciop se continuate con la forza di volontà rischiate di tribolare, e non arrivate da nessuna parte.Leggete il libro di
Allen Carr "è facile smettere di fumare se sai come farlo"da li capirete che non c'è compleanno , tabacchino , aperitivo con amici etc. etc. che tenga, io con la sola lettura sono passato da 20/25 a ZERO!!!! oggi sono 25 gg. che respiro pulito....ciao ed in bocca al lupo amici!!!!!!
-

Originariamente Scritto da
ri18 Ciao a tutti sono 5 giorni che non tocco sigarette oggi sono andato al tabacchino ma non sono entrato.Sto un po meglio ma ci sono dei momenti che ne fumerei tre tutte insieme,per adesso resisto ,ma quando passa.

Non_ce_la_faccio Non passa

C'è gente che anche dopo 5 anni ha ancora voglia di fumare una paglia....
Per quanto mi riguarda il mio record è stato 15 giorni senza sigarette, al termine dei quali la voglia era addirittura aumentata.
Certo che sono bravo io ad incoraggiare la gente asd

Non sfiduciare a caso la gente dai, non e' vero che non passa mai. Puo' tornare in mente saltuariamente (e per saltuario intendo un paio di volte a settimana) per un nanosecondo, poi ti rendi conto che stai meglio cosi', che la tua vita non e' piu' l'aspettare la sigaretta successiva, ma scandisci il tuo tempo 1000 volte meglio, ti senti infinitamente piu' libero da quella schiavitu' che ti ha imprigionato per anni, costringendoti a: andare a fumare fuori dai locali, o dalle case dei non fumatori, sperare che il film al cinema (specialmente se bruttino) finisca per andare a fumare, dovere andare a comprare a tutti i costi le sigarette quando le hai finite, fosse anche l'ultima delle cose che ti va di fare, altrimenti vieni pervaso dal senso di panico.
-
provateci e credeteci ragazzi perche' vi leverete delle soddisfazioni incredibili.
mi faccio gli auguri in tutto cio', oggi sono 4 mesi che ho smesso
-

gajira67 provateci e credeteci ragazzi perche' vi leverete delle soddisfazioni incredibili.
mi faccio gli auguri in tutto cio', oggi sono 4 mesi che ho smesso

bravissimo!! complimenti e continua così ...
-
E' possibile farcela, comincio a vedere più di uno spiraglio. Sto viaggiando verso il quinto giorno e la situazione sta decisamente migliorando; il piccolo mostro sta chiaramente morendo di stenti, non riesce più ad insidiarmi e tentarmi con la forza con cui lo faceva nei primi tre giorni. Comincio a sentirmi ottimista! Se ci pensi bene anche tu ce la stai facendo.
-
Cambia Quasi Ce La Faccio
Complimenti stiamo andando fortissimo io sono a sei con alti e bassi ce la facciamo
-
Si sarei ancora più contento se questa maledetta sensazione di secchezza ai bronchi che ho se ne andasse un po'.... a quel paese! Sto cominciando a preoccuparmi, mi fanno pure male i polmoni nella parte del lobo inferiore (proprio sopra ai reni per intenderci).
Se non passa in fretta dovrò andare a farmi visitare.
-
mi sono imposto di smettere di fumare l'anno scorso, luglio 2006, dopo avere fatto la lastra toracica "di routine" a seguito di "sinistri" dolori al petto. ricordo di essermi sentito un c.. e di avere giurato che se ce l'avessi fatta anche stavolta avrei smesso entro un anno: è maledettamente difficile ma pensate sempre razionalmente e a fondo all'angoscia giornaliera che abbiamo a causa del fumo........
-

Non_ce_la_faccio Si sarei ancora più contento se questa maledetta sensazione di secchezza ai bronchi che ho se ne andasse un po'.... a quel paese! Sto cominciando a preoccuparmi, mi fanno pure male i polmoni nella parte del lobo inferiore (proprio sopra ai reni per intenderci).
Se non passa in fretta dovrò andare a farmi visitare.
pensa quanto e' bastardo il fumo, magari riesce a nascondere alcuni problemi o sintomi per poi ridarti tutto con il resto alla fine.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum