Quando bevo, quando puzzavo di fumo, sono ed ero uno schifoso. Non mi offendo mica Kia. Qual'è il problema?Originariamente Scritto da kia80
Originariamente Scritto da richarson
ti 6 dato dello schifoso da solo.....
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Quando bevo, quando puzzavo di fumo, sono ed ero uno schifoso. Non mi offendo mica Kia. Qual'è il problema?Originariamente Scritto da kia80
nessun problema.
solo, tu non 6 nessuno per dare dello "schifoso" ad 1 fumatore.....insulta te stesso, ma non gli altri......
e, per piacere, finiscila di chiamarmi kia....
Va bene hai ragione correggo la frase "per me chi fuma è schifoso". Ovviamente è una mia opinione personale. Mi è possibile esprimere una mia opinione?Originariamente Scritto da kia80
per me, invece, sono piu' schifosi quelli che si comportano da s t r o n z i.......passatemi il termine.
Non c'entra con il topic.Originariamente Scritto da kia80
nemmeno dare degli schifosi ai fumatori, seppure 1 tuo parere, c'entrava con questo 3d.....comunque, lasciamo perdere che e' meglio.
Bisogna scindere le categorie di fumatori. A quelli a cui piace, magari giovani e che non sentono il desiderio di smettere, probabilmente si offenderanno a sentirsi dare degli "schifosi" e tu sei la prova vivente. Ma io non mi riferisco a questa categoria, perchè ci sono passato anch'io. Mi riferisco a quelli che invece sanno di essere schifosi, in primo luogo perchè non riescono a togliersi questo vizio, poi perchè non si piacciono più. In questo senso loro sanno che la mia parola non voleva essere un offesa, perchè sanno che tossire tutte le mattine per via del fumo è un atto schifoso, perchè sanno che avere i polpastrelli delle dita giallognole è schifoso, perchè sanno che avere l'abitacolo dell'auto ed i vestiti che puzzano di fumo è schifoso. Sono convinto che questi fumatori hanno capito il mio messaggio.Originariamente Scritto da kia80
o, forse, evitano semplicemente di risponderti....senza prendere in considerazione le tue parole.
di fatto, hai dato degli "schifosi" ai fumatori.....hai fatto 1 generalizzazione. io non credo di aver male interpretato le tue parole.
solo, si vede che, per te, e' piu' facile insultare......
Se anche 1 tra 100 fumatori che desiderano smettere di fumare, la mia "offesa" può far riflettere ed indurre a smettere, ritengo di aver fatto una cosa positiva. A gli altri dico solo che un giorno si sentiranno schifosi per fumare ed aver iniziato a fumare, ovviamente senza offesa.Originariamente Scritto da kia80
Kia mi spiace che tu abbia voglia di litigare con me, ma credimi a me non va onestamente.
chiara....non kia, per piacere. non voglio litigare con te,ma solo farti notare l'insulto che hai lanciato ai fumatori.
quello rimane. non credo che 1 insulto induca altri a smettere di fumare....forse, li fai solo arrabbiare.
io fumo, e non mi sento schifosa per questo.
tu hai fumato,e hai smesso. e ora ti senti schifoso. questo e' tutto.
Bene ho insultato? Spero che mi bannino a vita allora!Originariamente Scritto da kia80
Non hai capito il mio insulto tutto quà! Io so, perchè conosco tanti che la pensano così, che si sentono schifosi a fumare. Cmq sei solo tu, tra tanti fumatori che ti sei risentita, e questo mi lascia pensare ad un altro genere di rancore nei miei confronti. Notte a tutti.
no, nessun rancore.
comunque, in genere, sarei per evitare ogni forma di fanatismo nei confronti di chi fuma, e oltremodo nei confronti dei "noi stessi" che hanno fumato ... il mondo è bello perchè è vario e non sta bene fare i talebani, anche se all'inizio - mi rendo conto - è un atteggiamento che può aiutare a smettere.
buona serata amici!
------------------------------------------------------------
I have stopped nicotine for 27 days, 23 hours, 50 minutes and 22 seconds. I've not smoked 840 death sticks, and saved € 168,15. I've saved 2 days, 21 hours and 58 minutes of my life.
ciao, è la prima volta che scrivo e voglio raccontarti la mia storia in proposito.ho 29 e fumo da quando ne avevo 16 ..due anni fa decisi di smettere,precisament e il 1 gennaio alle 6 del mattino fumai l'ultima sigaretta...i primi giorni è stata dura ma dopo un mesetto ,aiutato anche dal fatto che facevo sport e quando nn fumi i risultati si vedono,tutto sembrava passato...tre mesi fa ho avuto un brutto incidente.rottura di tibia e perone e lacerazio del collaterale dx 22 giorni di ospedale e 45 di convalescenza ...ho ripreso a fumarerOriginariamente Scritto da _annarita_
ah pesante, anche io mi ruppi tibia e perone all'altezza della caviglia, frattura scomposta e 3 mesi e 9 giorni di gesso (di cui 1 mese e qualcosa in ospedale) e successiva fisioterapia di 4 mesi. Non centra niente col fumo, pero' so che e' una rottura micidiale (poi me ruppi a maggio, tutta l'estate una tortura..)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||