MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37
Questa discussione dal titolo musica "fumogena" è all'interno del forum Smettere di fumare; Vi capita che ascoltare alcune canzoni vi faccia venir voglia di fumare? Al momento non posso proprio ...
    _annarita_ non  è collegato Sani All

musica "fumogena"

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Vi capita che ascoltare alcune canzoni vi faccia venir voglia di fumare?

Al momento non posso proprio ascoltare "Strip My Mind" dei RHCP: soprattutto l'attacco, e poi l'assolo di Frusciante ...

gajira67 non  è collegato Sani All
    ieri sono stato tutto il tempo con bob marley in macchina e la sigaretta e' stata l'ultimo dei miei pensieri

A volte mi capita di ascoltare i DOORS e mi ricordano tempi speciali. Allora mi vien voglia di fumare, ma non una sigaretta, un cannone!

beh certo ... con bob m. il pensiero che viene è un altro ...

comunque l'associazione è frutto di cattive abitudini ... proverò a dissociare.

ciao!

Citazione Originariamente Scritto da richarson
    A volte mi capita di ascoltare i DOORS e mi ricordano tempi speciali. Allora mi vien voglia di fumare, ma non una sigaretta, un cannone!
    i doors, uahuu ...

rich, con 2.826 messaggi all'attivo da quanto tempo hai smesso?

E' tanto che ho smesso purtroppo. Non di fumare sigarette, del quale vado fierissimo di averlo fatto, ma un cannolo e non siciliano ogni tanto me lo farei volentieri!

E' tanto che ho smesso purtroppo. Non di fumare sigarette, del quale vado fierissimo di averlo fatto, ma un cannolo e non siciliano ogni tanto me lo farei volentieri!
    allora mi darai qualche dritta strada facendo ... è vero che anche a distanza di anni l'impulso di fumare può farsi sentire?

Citazione Originariamente Scritto da _annarita_
    allora mi darai qualche dritta strada facendo ... è vero che anche a distanza di anni l'impulso di fumare può farsi sentire?
    L'impulso di fumare tabacco mai. La voglia di sballarsi il cervello si. Non voglio fare pubblicità a gli stupefacenti però.
    Certi momenti non li dimenticherò mai.

L'impulso di fumare tabacco mai. La voglia di sballarsi il cervello si. Non voglio fare pubblicità a gli stupefacenti però.
    Certi momenti non li dimenticherò mai.
    sì, mi riferivo al tabacco ...
    p.s. dimenticali quei momenti

sì, mi riferivo al tabacco ...
    p.s. dimenticali quei momenti
    Il tabacco? le sigarette? Sono anni che non ci penso più. Ne provo il disgusto.

grazie rich!!

mi sta aiutando molto sapere che non tutti hanno voglia di fumare anche a distanza di anni ...
    mi angosciava molto sta cosa, della serie 'condanna a vita'.

sai, mio padre ha ripreso dopo 10 anni ... allora .... adesso è un anno che ha smesso di nuovo

mi sta aiutando molto sapere che non tutti hanno voglia di fumare anche a distanza di anni ...
    mi angosciava molto sta cosa, della serie 'condanna a vita'.
    Non credere nelle leggende metropolitane. Quando uno ha smesso di fumare, anche solo dopo un anno e forse anche meno, l'assuefazione non si sente più. Se un o dopo dieci anni riprende vuol dire che ci sono altre motivazioni.

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All
    Lo so che è un po' OT, ma visto che siam andati a parare qua...
    Così, solo per dovere di cronaca che a nessuno interessa davvero, ma...
    se uno smette di fumare (tipo io), il cannolo non siciliano è consentito?
    O è a rischio come una sigaretta per un eventuale ricaduta, visto che, nella maggioranza di casi, contiene tabacco?
    Solo un po' di curiosità...
    Per il topic, finora nessuna canzone mi ha messo voglia di fumare. Qualche film sì, qualche situazione con alcool pure, ma solo RHCP o The Doors non mi fanno venire voglia.
    Per ora...

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    a me i Red Hot fanno venir voglia di ballare più che di fumare
    I'm on a mission to never agree!

Detto da me gente può sembrare fuori luogo lo sò. Io ho fatto di tutto nelle vita (sesso solo con le donne non pensate male), però una cosa so di aver sbagliato veramente e cioè ad aver fumato. Di aver smesso è l'unica cosa che sono fiero e credo che veramente oggi fumare non abbia senso. L'alcool e al limite la droga, pur facendo malissimo, hanno anche un senso perchè "sballandosi" in quell'attimo ci si sente bene, ma il tabagismo no, è solo un'assunsione continua di veleno per i nostri polmoni sponsorizzata dallo stato e dalle multinazionali.
    Il tabacco non ti fa sentire meglio, ne più calmo, ne più uomo o donna, non ti fà avere rapporti sessuali migliori, ma per contro ti costringe a puzzare di fumo, ad impestare l'auto e la casa, a cercare le sigarette se le hai finite. Ti costringe a diventare un essere schifoso ed in questo momento assolutamente fuori moda. Forza gente, tirete fuori gli attributi e smettete!

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    Ti costringe a diventare un essere schifoso ed in questo momento assolutamente fuori moda.

stai dando degli "schifosi" a tutti i fumatori, ti rendi conto?
    ma va a......
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

margheritina non  è collegato Sani All
    Scusa Rich, ma quante sigarette fumavi? E da quanto?
    Grazie ...

Citazione Originariamente Scritto da margheritina
    Scusa Rich, ma quante sigarette fumavi? E da quanto?
    Grazie ...
    Generalmente fumavo due pacchetti al giorno, ma spesso anche 50. Da quanto tempo? Ad 11 anni rubavo le nazionali al mio nonno e poi sempre di più.
    Ho provato più svolte a smettere, ma solo a 35 anni ho finito completamente.
    Mi scuso se qualcuno si è offeso per "schifosi". L'ho fatto di proposito perchè lo penso. Quando alio di vino, birra o alcool mi sento schifoso, ma quando sento un fumatore che odora di fumo da due metri, penso che sia anch'esso uno schifoso.
    Insomma gente vi voglio spronare a smettere di fumare: siete ot, fuori moda, sinonimo di maleducazione ed inciviltà e presto sarete in minoranza. Dovete smettere ad ogni costo, anche quello di mandarmi a fare in c...... e se ho smesso io, tutti possono smettere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft