Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: 2 sigarette

1. Registrato da
    03/11/2004

2 sigarette

Era da un pò di giorni che provavo un senso di fastidio ogni volta che accendevo una sigaretta, ma questo non mi impediva certo di farlo, anzi, ne fumavo ancora di più, anche se solo pochi tiri.
    Stamattina la decisione. Ci provo. Per adesso ho deciso di concedermene due, ai pasti, come le medicine che mi dava la nonna da piccola. Diventerò isterica lo so. Ho già avvertito colleghi e familiari che dovranno tirare fuori tutta la loro pazienza, visto che già normalmente navigo tra l'isterico e l'intollerante. Ma quello che mi spaventa è l'aumento di peso. Sto ombattendo da due anni con 8 kili accumulati in seguito ad un problema e che non riesco ad eliminare. Se aumento lo so che ricomincio.

2. # ADS
    2 sigarette
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Ospite
    ma daiiii, non ti pare che ci sono altri metodi più intelligenti e salutari per non ingrassare?
    o secondo te è meglio magri ma potenziali malati da fumo, che ciccioni sani?
    ly

4. Registrato da
    03/11/2004
    Non è che fumo per non ingrassare...e che sembra inevitabile ingrassare quando si smette di fumare. metabolismo rallentato fame nervosa... se a questo aggiungi una naturale tendenza alla ciccia il gioco è fatto

5. Ospite
    appunto.
    e te lo dico con tanto affetto... perchè sò cosa è la dipendenza...
    ly

6. Registrato da
    13/10/2004

no no

Citazione Originariamente Scritto da fatastrega
    Non è che fumo per non ingrassare...e che sembra inevitabile ingrassare quando si smette di fumare. metabolismo rallentato fame nervosa... se a questo aggiungi una naturale tendenza alla ciccia il gioco è fatto
    non è vero...io sono dimagrito di 5 Kg.... faccio attività fisica e sto attento a quello che mangio...VOLONTA' amica mia...VOLONTA'

Davide1962

7. Registrato da
    03/11/2004
    quindi mi stai confermando che l'aumento di peso è inevitabile...

8. Registrato da
    03/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da davide1962
    non è vero...io sono dimagrito di 5 Kg.... faccio attività fisica e sto attento a quello che mangio...VOLONTA' amica mia...VOLONTA'

Davide1962
    Grazie Davide. Hai scritto esattamente quello che avevo bisogno di sentire...ti abbraccerei

9. Registrato da
    14/05/2004

kili e siga

Ciao Fatastrega...
    anche io soffro del tuo stesso dilemma.. poi mi dico però, è impossibile che io sia dimagrita solo con le sigarette.. al massimo le siga fanno aumentare il metabolismo bruciando) 200 kcal al dì più del normale, se invece di fumare ci metti un poco di moto eco fatto che non ingrassi, mangia carote e verdure crude durante i momenti di crisi o una gomma da masticare (alito profumato denti più bianchi) ed il gioco è fatto.
    Poi ho visto delle mie amiche che invece si sono dimagrite, pichè cmq il fumo fa aumentare la pancia a causa dei gas che scaturisce....
    Quindi ci si guadagna molto smettendo.
    Ho sofferto sia di bulimia che di anoressia, quindi se i chili sono di troppo ed il problema per te è questo sfogati pure.
    Anche io come potrai leggere dai miei vecchi post mettevo fino a ieri il problema ciccia pur di ricominciare... ma non è la siga che ci fa dimagrire.. anzi si fra 20 saremo scheletri in tomba.....
    Un abbraccio
    J

10. Ospite
    brava, jeany!!!!!!!!
    ly

11. Registrato da
    03/11/2004

2° Giorno

Sembra che la mia vita ruoti attorno al fumo. Di tabacco poi. Ma è possibile che il mio cervello abbia messo le sigarette al centro di tutti i miei pensieri?
    per foryuna, al momento il mio isterismo sfocia nell'esuberanza.Ma quanto durerà? Ho letto mentre curiosavo tra i post di fiori di bach. Chi li ha provati?
    A presto
    solostrega

12. Registrato da
    13/09/2004
    Credo sia preferibile aumentare subito di peso sui fianchi, grazie a un pò di lipidi in eccesso, magari per un breve periodo, che aumentarne per sempre nei polmoni, grazie ad una neoplasia di cellule impazzite per il catrame delle sigarette

Per la serie: Ma chi l'ha detto che il terrorismo psicologico nonfunziona

13. Registrato da
    03/11/2004
    Attento Cla, queste affermazioni scatenano una marea di luoghi comuni, (potrei citartene 8000), possono avere qualche effetto su soggetti ipocondriaci e rafforzare le tesi di fumatore di qualche fatalista.
    Io voglio smettere per orgoglio. Ma cavolo (so stata veloce nella correzione eh?) posso essere sottomessa, condizionata, diretta e comandata da un pò di tabacco e per di più con scritte terroriste?
    Comunque il secondo giorno volge al termine e non ho ancora aggredito nessuno.
    A domani
    Strega