MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo nuovo iscritto è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti mi sono iscritto ora per essere in compagnia in questa lunga guerra contro le ...
    spark43 non  è collegato Sani All

Pollice in giù nuovo iscritto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti mi sono iscritto ora per essere in compagnia in questa lunga guerra contro le sigarette,ho smesso da 40 giorni per adesso sto abbastanza bene tranne per la malinconia che mi prende in alcune occasioni(noia)però resisto non voglio più mettermi una di quelle schifose in bocca.Ciao a tutti buona giornata

L'avatar di nariochia
    nariochia non  è collegato Sani All
    ciao e complimenti! 40 giorni sono davvero tanti, io ho smesso da 9 giorni e mi sembra un'eternità!
    continua così, sei fortissimo!!!!
    buona giornata anche a te

ri18 non  è collegato Sani All
    complimenti per i 40 giorni io ho smesso da 7 giorni e sto impazzendo .quale stato il momento piu difficile fino ad oggi per te ?
    ciaooooooo non mollare mai

Non_ce_la_faccio non  è collegato Sani All
    Io sto viaggiando verso il sesto giorno (a mezzanotte) e l'ossessione che più mi tormenta in questo momento è quella di avere qualche malanno addosso. Ho la tosse secca, male ai bronchi, ai polmoni nella parte bassa e adesso mi sta venendo anche mal di gola! Accidenti a me, se ci avessi pensato 5-10 anni fa a smettere sarebbe stato sicuramente meglio. Meglio tardi che mai, ma se non avessi mai iniziato proprio sarebbe stato ancora meglio (e lo sapevo che mi avrebbe fatto male).

Non_ce_la_faccio non  è collegato Sani All
    Cmq resisti siamo tutti con te (sulla stessa barca)!

Citazione Originariamente Scritto da Non_ce_la_faccio
    Io sto viaggiando verso il sesto giorno (a mezzanotte) e l'ossessione che più mi tormenta in questo momento è quella di avere qualche malanno addosso. Ho la tosse secca, male ai bronchi, ai polmoni nella parte bassa e adesso mi sta venendo anche mal di gola! Accidenti a me, se ci avessi pensato 5-10 anni fa a smettere sarebbe stato sicuramente meglio. Meglio tardi che mai, ma se non avessi mai iniziato proprio sarebbe stato ancora meglio (e lo sapevo che mi avrebbe fatto male).
    Io sinceramente tutti questi dolori non li ho avuti eppure ne fumavo una trentina,cerca di tenere duro vedrai che passa l'importante è convincersi che non si accenderà più una sigaretta.Mi raccomando fammi sapere

Citazione Originariamente Scritto da ri18
    complimenti per i 40 giorni io ho smesso da 7 giorni e sto impazzendo .quale stato il momento piu difficile fino ad oggi per te ?
    ciaooooooo non mollare mai
    Momenti brutti ce l'ho anche adesso e ce li avrò in seguito la cosa importante è tenere duro perchè il fumo fa male.Bevi parecchia acqua e mangia delle gomme e cerca di distrarti e pensa che ti stai disintossicando.

lu66 non  è collegato Sani All
    aiuto!!! ho dei dolori tremendi alle spalle.... ma secondo voi è normale? L'umore è davvero giù e ho tanta voglia di piangere...
    cmq oggi sono 11 giorni e resisterò dovesse cascare il mondo...
    in bocca al lupo a tutti coloro che come me hanno intrapreso questa lotta.....

_annarita_ non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lu66
    aiuto!!! ho dei dolori tremendi alle spalle.... ma secondo voi è normale? L'umore è davvero giù e ho tanta voglia di piangere...
    cmq oggi sono 11 giorni e resisterò dovesse cascare il mondo...
    in bocca al lupo a tutti coloro che come me hanno intrapreso questa lotta.....
    io oggi pomeriggio ho giusto piangiucchiato in treno, sotto gli occhiali da sole. penso proprio sia normale, anche io resisterò qualunque cosa accada. è il mio 13° giorno.

margheritina non  è collegato Sani All

Pollice in su

Ciao ragazzi, in bocca al lupo!!!
    State tranquilli, man mano migliora tutto
    Le crisi gradualmente si diradano: più in là a volte vi accorgerete di non stare pensandoci da un bel pò!
    All'inizio è dura anche perché eravamo abituati ad associare tutto alle sigarette, e tutto ce le ricorda. Adesso ci sono un bel pò di cose da imparare a fare senza "filtro" ...
    Avete fatto un'ottima scelta a smettere, credetemi. Anche i dolorini, la tosse, il mal di gola, ecc. ecc. sono normali. L'organismo espelle tossine, veleni insomma! I sintomi variamo molto fra le persone, ma non c'è da preoccuparsi.
    Non scoraggiatevi, mi raccomando, tenete duro!!!

altrove non  è collegato Sani All
    Quoto completamente margheritina, tenete duro, poi passa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft