MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Per chi ha voglia di riaccendersene una, gardate qui è all'interno del forum Smettere di fumare; http://www.whyquit.com/ Molto interessante soprattutto la sezione "we died young" ma anche le altre. Se capite l'inglese è ...
    Non_ce_la_faccio non  è collegato Sani All

Per chi ha voglia di riaccendersene una, gardate qui

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    http://www.whyquit.com/

Molto interessante soprattutto la sezione "we died young" ma anche le altre. Se capite l'inglese è meglio, ma anche se non lo capite certe foto parlano da sole.

_annarita_ non  è collegato Sani All
    oddio ... la visione della sezione died young mi ha messo una grande ansia e ho avuto voglia di fumare (tranquilli non l'ho fatto) ...
    il mio personale metodo per smettere di fumare è il pensiero positivo ... quelle foto mi terrorizzano, invece!

_annarita_ non  è collegato Sani All

Parlando cambiato idea

quel sito oggi mi è stato di grande aiuto!

philip non  è collegato Sani All
    Grazie, quel sito mi è di aiuto, quando penso alle sigarette (e capita ancora molto spesso dopo 2 mesi) poi penso a quelle foto terribili e mi dico: bravo...... potevi smettere prima ma meglio tardi che mai dai che ti salvi.......

L'avatar di sabina7
    sabina7 non  è collegato Sani All
    Grazie, questo sito toglie tutti i desideri di mettere in bocca una schifosa sigaretta.

infermiera non  è collegato Sani All
    Certamente non cn la paura e certe foto si sconfigge la voglia di fumare!!!
    Ma vi pare???allora viviamo la nostra vita cn la foto di uomini mumificati dal fumo nel portafoglio e vedrete che staremo tranquilli...non siamo animali..che per sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato devono avere davanti l'estrema possibile situazione finale...

edgark non  è collegato Sani All
    :La verdad estoy con enfermera!No creo que al mirar lo peor de todo sea la solución a la cosa.Quitar ese maldito vicio es simple por un lado,bastante complicado por otro.

Capperi é tutto spagnolo

L'avatar di sabina7
    sabina7 non  è collegato Sani All
    "non siamo animali..che per sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato devono avere davanti l'estrema possibile situazione finale... ".........
    però a volte siamo stati deboli nel scegliere la strada giusta se abbiamo acceso la sigaretta pur sapendo dove porta, non ti sembra?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft