oddio ... la visione della sezione died young mi ha messo una grande ansia e ho avuto voglia di fumare (tranquilli non l'ho fatto) ...
il mio personale metodo per smettere di fumare è il pensiero positivo ... quelle foto mi terrorizzano, invece!
http://www.whyquit.com/
Molto interessante soprattutto la sezione "we died young" ma anche le altre. Se capite l'inglese è meglio, ma anche se non lo capite certe foto parlano da sole.
oddio ... la visione della sezione died young mi ha messo una grande ansia e ho avuto voglia di fumare (tranquilli non l'ho fatto) ...
il mio personale metodo per smettere di fumare è il pensiero positivo ... quelle foto mi terrorizzano, invece!
quel sito oggi mi è stato di grande aiuto!
Grazie, quel sito mi è di aiuto, quando penso alle sigarette (e capita ancora molto spesso dopo 2 mesi) poi penso a quelle foto terribili e mi dico: bravo...... potevi smettere prima ma meglio tardi che mai dai che ti salvi.......
Grazie, questo sito toglie tutti i desideri di mettere in bocca una schifosa sigaretta.
Certamente non cn la paura e certe foto si sconfigge la voglia di fumare!!!
Ma vi pare???allora viviamo la nostra vita cn la foto di uomini mumificati dal fumo nel portafoglio e vedrete che staremo tranquilli...non siamo animali..che per sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato devono avere davanti l'estrema possibile situazione finale...
:La verdad estoy con enfermera!No creo que al mirar lo peor de todo sea la solución a la cosa.Quitar ese maldito vicio es simple por un lado,bastante complicado por otro.
Capperi é tutto spagnolo
"non siamo animali..che per sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato devono avere davanti l'estrema possibile situazione finale... ".........
però a volte siamo stati deboli nel scegliere la strada giusta se abbiamo acceso la sigaretta pur sapendo dove porta, non ti sembra?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||