complimenti il primo mese e' forse il piu' bello, quello che si aspetta con piu' gioia perche' bene o male si e' parte di un'impresa che si riteneva titanica fino a 30 giorni prima![]()
Ragazzi grazie a tutti, per i consigli, e le esperienze positive e negative descritte da voi qui sul forum, con il vostro sostegno( e le mie *****!!!......scusat e la volgarità)oggi ho raggiunto il primo mese senza fumare.
Ho ancora qualche crisi dopo i pasti ma passa subito, avanti che la guerra è ancora lunga.......cmq per il momento mi godo i benefici della prima battaglia vinta!!!!!!un abbraccio
complimenti il primo mese e' forse il piu' bello, quello che si aspetta con piu' gioia perche' bene o male si e' parte di un'impresa che si riteneva titanica fino a 30 giorni prima![]()
Spero di arrivarci anche io presto, ma i giorni sembrano passare troppo lentamente! Sono ancora all'ottavo, avanti di questo passo ci metterò 1 anno per arrivare al primo mese
Cmq. complimenti, tieni duro siamo tutti tuniti in questa battaglia! Non cedere alle tentazioni mai, neanche una boccata!
Coraggio ragazzi!!!! Complimenti a tutti per la scelta, vi siete fatti un regalo enorme e con il passar del tempo avrete occasione di toccarlo sempre più con mano!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Complimenti per il primo mese, la cosa bella è che più passa il tempo e meno senti le scadenze quindi tieni duro. E ancora più passa il tempo e più sarebbe assurdo ricominciare, quindi avanti così.
Complimenti! Sono d'accordo, il primo mese è una scadenza importante e la sensazione che si prova è splendida!
Auguri, continuiamo così![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Gabry!![]()
Complimenti,è vero il traguardo del primo mese è il più bello![]()
!!
cerrado closed fermé geschlossen dal 28-02-2007
Complimenti per il primo meseio sono a 10 giorni a momenti ho voglia di mollare ma poi penso a voi del forum che siete di grande aiuto e allora mi trattengo dai che ce la facciamo
grazie a tutti ciaoooo
mi associo nel ringraziare questo forum, che sta contribuendo a salvarmi la vita. Oggi sono 2 mesi dalla liberazione !!!
grazie a tutti, i complimenti fanno sempre un certo effetto, danno un stimolo per non mollare mai, specialmente fatti da persone che nemmeno conosci, MA SINCERE, perchè hanno il tuo stesso problema.....UN HIP HIP URRA' a tutto il forum!!!!!!
hip hip urra' anche a chi ha compiuto 2 mesi direi![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||