MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo Grazie al forum è all'interno del forum Smettere di fumare; Ragazzi grazie a tutti, per i consigli, e le esperienze positive e negative descritte da voi qui ...
    kigia66 non  è collegato Sani All

Occhiolino Grazie al forum

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazzi grazie a tutti, per i consigli, e le esperienze positive e negative descritte da voi qui sul forum, con il vostro sostegno( e le mie *****!!!......scusat e la volgarità)oggi ho raggiunto il primo mese senza fumare.
    Ho ancora qualche crisi dopo i pasti ma passa subito, avanti che la guerra è ancora lunga.......cmq per il momento mi godo i benefici della prima battaglia vinta!!!!!!un abbraccio

gajira67 non  è collegato Sani All
    complimenti il primo mese e' forse il piu' bello, quello che si aspetta con piu' gioia perche' bene o male si e' parte di un'impresa che si riteneva titanica fino a 30 giorni prima

Non_ce_la_faccio non  è collegato Sani All
    Spero di arrivarci anche io presto, ma i giorni sembrano passare troppo lentamente! Sono ancora all'ottavo, avanti di questo passo ci metterò 1 anno per arrivare al primo mese
    Cmq. complimenti, tieni duro siamo tutti tuniti in questa battaglia! Non cedere alle tentazioni mai, neanche una boccata!

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Coraggio ragazzi!!!! Complimenti a tutti per la scelta, vi siete fatti un regalo enorme e con il passar del tempo avrete occasione di toccarlo sempre più con mano!
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

altrove non  è collegato Sani All
    Complimenti per il primo mese, la cosa bella è che più passa il tempo e meno senti le scadenze quindi tieni duro. E ancora più passa il tempo e più sarebbe assurdo ricominciare, quindi avanti così.

margheritina non  è collegato Sani All

Parlando

Complimenti! Sono d'accordo, il primo mese è una scadenza importante e la sensazione che si prova è splendida!
    Auguri, continuiamo così

margheritina non  è collegato Sani All
    Ciao Gabry!

canaglia non  è collegato Sani All
    Complimenti,è vero il traguardo del primo mese è il più bello !!
    cerrado closed fermé geschlossen dal 28-02-2007

ri18 non  è collegato Sani All

10 giorni

Complimenti per il primo mese io sono a 10 giorni a momenti ho voglia di mollare ma poi penso a voi del forum che siete di grande aiuto e allora mi trattengo dai che ce la facciamo grazie a tutti ciaoooo

philip non  è collegato Sani All
    mi associo nel ringraziare questo forum, che sta contribuendo a salvarmi la vita. Oggi sono 2 mesi dalla liberazione !!!

kigia66 non  è collegato Sani All
    grazie a tutti, i complimenti fanno sempre un certo effetto, danno un stimolo per non mollare mai, specialmente fatti da persone che nemmeno conosci, MA SINCERE, perchè hanno il tuo stesso problema.....UN HIP HIP URRA' a tutto il forum!!!!!!

gajira67 non  è collegato Sani All
    hip hip urra' anche a chi ha compiuto 2 mesi direi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft