Questa discussione dal titolo Oddio ho sognato di fumare è all'interno del forum Smettere di fumare; Giuro, non ricordo dov'ero (nel sogno)ma mi sono accesa una paglia.....che goduria! poi mi sono resa conto ...
-
Oddio ho sognato di fumare
Giuro, non ricordo dov'ero (nel sogno)ma mi sono accesa una paglia.....che goduria! poi mi sono resa conto di quello che stavo facendo e ho cercato di spegnerla ma non riuscivo!
Quello che mi ha fatto riflettere (al risveglio) è che non mi sentivo in colpa nè male per aver fumato....mi era piaciuto un sacco e basta!
Mi sento una tossica
Domanda: ma è possibile che il mal di stomaco (con dolori fortissimi) che mi attanaglia ultimamente sia dovuto alla mancanza di nicotina? no dai non ci posso credere, non ci avevo pensato! e quindi anche questa pseudo-depressione (sono triste!) e l'insonnia e la stanchezza?
dimenticavo, ho smesso da 16 giorni
complimenti a me!
-

Originariamente Scritto da
nariochia Domanda: ma è possibile che il mal di stomaco (con dolori fortissimi) che mi attanaglia ultimamente sia dovuto alla mancanza di nicotina? no dai non ci posso credere, non ci avevo pensato! e quindi anche questa pseudo-depressione (sono triste!) e l'insonnia e la stanchezza?
dimenticavo, ho smesso da 16 giorni
complimenti a me!

Ciao io ho smesso da 14 e ho mal di stomaco spesso.
penso pero' che sia l'ansia .
Non ho insonnia e sono meno letargica di prima ma sai, per vedere dei risultati veri dobbiamo aspettare, secondo me, almeno tre mesi..
-
Bravissimi!!!!
Intanto è normale sognare di fumare, poi tre mesi sono troppi per cominciare a vedere dei risultati, questi si cominciano a vedere dopo il primo mese.
Poi chiaramente per avere un po' più di stabilità bisogna aspettare si i tre mesi, però le cose dopo il primo migliorano sensibilmente.
Coraggio, vi siete fatti un bellissimo regalo!!!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-
Beh, io ho smesso da neanche un mese e ho sognato di fumare già 5 o 6 volte. Comunque, quando mi sveglio e mi rendo conto che è tutto un sogno, è una bella soddisfazione. Penso: sto vincendo io!!!!
-
io sognavo di fumare quando fumavo.. da quando ho smesso non mi e' mai capitato, neanche nei primi giorni...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum