Questa discussione dal titolo Non proprio sul fumo, ma su una questione umana è all'interno del forum Smettere di fumare; Scusate tutti
scrivo qua una questione riguardante forum "smettere.com".
So che esula da obiettivi del forum, parlare ...
-
Non proprio sul fumo, ma su una questione umana
Scusate tutti
scrivo qua una questione riguardante forum "smettere.com".
So che esula da obiettivi del forum, parlare di altri, ma questo è un caso particolare.
Poichè sono stato bannato per le mie idee considerate "estremiste", volevo STRINGERE LA MANO a un utente, con cui stavo facendo pace, e con cui ci stavmo venendo incontro nonostante i ns diversi punti di vista (in breve secondo me esiste solo un modo per smettere davvero, secondo l'utente invece occorre essere più relativisti, ossia ognuno ha il suo di metodo).
Al di là della veridicità della mia o sua ipotesi (che ci ha visto scontrarci per tempo) ora ci stavamo stringendo la mano, e trovo questo sia bellissimo, commovente.
Ahimè, l'amministratore mi ha tolto la possibilità di farlo (nn posso nemmeno mandargli mail privata con mio nick bannato)
l'utente di cui parlo è
NEARLY THERE
Nearly se leggi, o se qualcuno lo vede gli riporti il mio pensiero
"SEI GRANDE"
EVVIVA LA VERA TOLLERANZA
EVVIVA IL CAPIRSI FRA DIVERSI
-
Ultime parole di nearly
cui stamane volevo rispondere
"Non potrei essere più d'accordo....essendo un relativista....in modo relativo ovviamente...
[...]
per il bacio....Oddio.....v ediamo se ti saprai comportare bene 
e basta con le polemiche nate da fraintendimenti (tra di noi e non solo) perchè non servono a nessuno...tantomeno a me o a te! Che ne pensi?"
Rispondo:
Sono totalmente d'accordo con te, la premura di sostenere ciascuno le proprie idee (io in modo estremista, tu relativista), ci ha sempre impedito per vederci come siamo davvero!
Ti ripeto, sei grande 
p.s. cari utenti con questo chiudo intervento "fuori luogo", però via siate generosi e comprensivi, che poi vi guardate de filippi e carramba che sorpesa!!

-
Le questioni degli altri forum si risolvono negli altri forum.
Qui sei OT.
Chiudo
I'm on a mission to never agree!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum