Questa discussione dal titolo chi ha provato l'agopuntura è all'interno del forum Smettere di fumare; Salve a tutti, sono circa 10 anni che fumo e ho una voglia matta di smettere ma ...
-
chi ha provato l'agopuntura
Salve a tutti, sono circa 10 anni che fumo e ho una voglia matta di smettere ma non ci riesco,ho provato ma inutilmente.Per caso sono andato in un centro dove fanno l'agopuntura all'orecchio e dicono che funziona se hai un minimo di voglia di smettere.vorrei sapere se qualcuno ha già provato e se ha funzionato...grazie
-
la fece mio padre e smise, non tanto per l'agopuntura (almeno lui sostiene cosi') ma perche' decise di smettere. 11 anni dopo ha ricominciato e ancora mi chiedo il perche'..
anche a te consiglio Allen Carr "e' facile smettere di fumare (se sai come farlo) e se ti va poi anche una bella agopuntura
-
Ciao, grazie per la risposta non sono molto fiducioso sul Allen Carr perchè penso che mi ci voglia qualcosa di più diretto,è per quello che penso che l'agopuntura sia un sistema d'urto.Solo che non costando poco non vorrei buttare via dei soldi anche se ne butto via già abbastanza fumando.Spero che qualcuno che l'abbia provata mi possa spiegare meglio in che consiste..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum