noncelafaccio, kigia, canaglia, viola e tutti gli altri ... come sta andando? fatemi sapere!!Originariamente Scritto da Non_ce_la_faccio
Io sto per arrivare a 1 mese tra un giorno e mezzo, mi sento molto vicino ad _annarita_ perchè abbiamo smesso quasi insieme e abbiamo sofferto gli attacchi peggiori praticamente negli stessi giorni... Però ora qualcosa è cambiato, nel senso che io ora non soffro quasi più di craving e il ricordo della sigaretta non lo vivo più come una drammatica separazione, perlomeno non come prima.
Ho anche fatto un tiro sabato scorso da una sigaretta di un mio amico (ebbene si sculacciatemi!), non perchè ne avessi voglia ma solo per vedere che effetto mi faceva... Ebbene a parte che mi ha fatto abbastanza schifo, in più mi ha anche fatto tossire (questo forse è un buon segno).
Come peso sono rimasto assolutamente uguale e stabile nel mio cronico sovrappeso di +6kg dal peso giusto, ora sto pure provando a dimagrire.
L'unica vera fregatura è che la maledetta bronchitella che mi accompagna da 1 mese non sembra volersene andare, sembra che ci sia un pochino di catarro ma non vuole assolutamente uscire neanche con l'ausilio del fluimucil mucolitico
Mi spiace annarita, le nostre strade si stanno separando, ti auguro di liberarti del craving al più presto!
Mike