MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Questa discussione dal titolo un mese e 4 giorni, ma ... è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da _annarita_ eh sì, sono tre ... ho riletto questo thread, no ricordavo tutta questa ...
    _annarita_ non  è collegato Sani All

ottimismo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da _annarita_
    eh sì, sono tre ... ho riletto questo thread, no ricordavo tutta questa sofferenza, devo dire che oggi sto BENONE ... da circa un mese ho riguadagnato buonumore e benessere. E poi ho riconquistato la linea ... sono molto ottimista, ma so che non devo mai abbassare la guardia, anche se il mio tabagismo mi sembra una cosa così lontana, lontanissima.

Che dire: ancora grazie a tutti voi, senza di voi non ce l'avrei fatta (e non è tanto per dire). Kiss!

per chi è agli inizi: va ogni giorno meglio, col tempo si pensa sempre meno alle sigarette, e anche il buonumore ritorna.
    2 consigli:
    (a) resistere resistere resistere
    (b) non opponetevi al cambiamento, perchè per smettere di fumare bisogna cambiare

in bocca al lupo a tutti noi. coraggio !

_annarita_ non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Non_ce_la_faccio
    Io sto per arrivare a 1 mese tra un giorno e mezzo, mi sento molto vicino ad _annarita_ perchè abbiamo smesso quasi insieme e abbiamo sofferto gli attacchi peggiori praticamente negli stessi giorni... Però ora qualcosa è cambiato, nel senso che io ora non soffro quasi più di craving e il ricordo della sigaretta non lo vivo più come una drammatica separazione, perlomeno non come prima.
    Ho anche fatto un tiro sabato scorso da una sigaretta di un mio amico (ebbene si sculacciatemi!), non perchè ne avessi voglia ma solo per vedere che effetto mi faceva... Ebbene a parte che mi ha fatto abbastanza schifo, in più mi ha anche fatto tossire (questo forse è un buon segno).
    Come peso sono rimasto assolutamente uguale e stabile nel mio cronico sovrappeso di +6kg dal peso giusto , ora sto pure provando a dimagrire.
    L'unica vera fregatura è che la maledetta bronchitella che mi accompagna da 1 mese non sembra volersene andare, sembra che ci sia un pochino di catarro ma non vuole assolutamente uscire neanche con l'ausilio del fluimucil mucolitico

Mi spiace annarita, le nostre strade si stanno separando, ti auguro di liberarti del craving al più presto!

Mike
    noncelafaccio, kigia, canaglia, viola e tutti gli altri ... come sta andando? fatemi sapere!!

tommer65 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da marta64
    Oggi faccio un mese e 4 giorni pure io...
    In effetti la voglia di fumare si sta presentando più subdolamente, perché è legata alla sensazione di benessere, e alla assurda tentazione di "esaltare" questo benessere con una sigaretta (tentazione nefasta, perché ovviamente so che non lo esalterei ma lo cancellerei totalmente).
    Perciò utilizzo un modo - per tenerla buona - che mi fa sentire una deficiente totale... però mi aiuta.
    Io ero abituata a fumare fuori, in terrazzo, balcone, o vicino ad una finestra aperta. Per me era importante concedermi delle "pause", prendere aria, e cmq vi ero costretta ad intervalli più o meno regolari perché fumavo.
    Ho deciso di riprendermi queste pause, per fare esattamente la stessa cosa che facevo prima, questa volta però respirando aria (inalando aria come se fumassi, fingendo di fumare, insomma), esattamente negli stessi posti all'aperto di prima, per almeno un paio di minuti ciascuna volta.
    Mi ricarica senza i sensi di colpa, anzi, con la bellissima sensazione di fare ciò che facevo prima ma in positivo.

(ok, sono pronta per l'ambulanza della neuro )

Azz' io 14 giorni che ho smesso non ci avevo pensato c'è un unico neo nel tuo metodo per quanto riguarda me , vivo a Milano e se esco a farmi una boccata d'aria e come se mi fumassi 20 sigarette.......
    Tom

marta64 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tommer65
    Azz' io 14 giorni che ho smesso non ci avevo pensato c'è un unico neo nel tuo metodo per quanto riguarda me , vivo a Milano e se esco a farmi una boccata d'aria e come se mi fumassi 20 sigarette.......
    Tom

iolinda non  è collegato Sani All
    va bene.....non mollare,,,brava,,,,s imao tutti uniti,,,,,non ti fermare ,,,leggi il forum,,,,parla ,,,,,scrivi,,,,,,,,, ,continua,,,,,

Citazione Originariamente Scritto da _annarita_
    ho festeggiato da poco il mio primo mese senza bionde, ma mi sento molto giù e ho preso 7 kg. sono due giorni che combatto ogni secondo contro la voglia di riprendere ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft