MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Sigarette Senza Tabacco E Senza Nicotina è all'interno del forum Smettere di fumare; Ragazzi sono al quinto giorno di astinenza e devo dire che va abbastanza bene,solo un pò di ...
    simyna non  è collegato Sani All

Sigarette Senza Tabacco E Senza Nicotina

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazzi sono al quinto giorno di astinenza e devo dire che va abbastanza bene,solo un pò di mal di testa e priblemi di insonnia

Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato le sigarette senza tabacco e senza nicotina???
    Me le ha consigliate il mio farmacista, ha detto che sono a base di erbe (benefiche oltretutto) ma non mi convincono....cosa ne pensate???

marta64 non  è collegato Sani All
    Non so, io non le ho mai provate, quindi prendi ciò che ti dico con le pinze, eh!
    Però... se già dici che non ti convincono, lasciale perdere.
    Ok, non conterranno nicotina né tabacco, quindi teoricamente non assecondano la dipendenza fisica, ma... secondo me è possibile che rinforzino quella psicologica, attraverso la reiterazione del gesto.

Coraggio, che stanno per finire i giorni più bruttini della dipendenza fisica.

gajira67 non  è collegato Sani All
    io le ho provate, sono terribili. Ti arriva ai polmoni fumo che sa di bruciato e aromatizzato che ti mozza il fiato da quanto fa schifo. Nei primi giorni vengono in mente queste idee, tipo le sigarette aromatizzate, poiche' pensiamo che almeno manteniamo il gesto, lasciate perdere che prolungate solo l'agonia e non riuscirete a fumarle con disinvoltura, perche' non hanno niente a che vedere con le sigarette. La cosa pessima di queste sigarette e' che non danno neanche un minimo di piacere, in quanto non attenuano l'astinenza da nicotina.

iolinda non  è collegato Sani All
    cioa..io all'inizio le avevo comperate,,e le ho ancora a casa,,che dire,,,prova ma vedrai che ne fumerai due o tre al massimo,,perchè non sanno di niente,,,,,,ti potranno dare una mano"i primi giorni",,,ma poi non ti serviranno a niente,,,,,,,,se però pensi ti possa aiutare,,perchè no,,,comprale,,,,,,, forza...forza,,,,,,, profumi

simyna non  è collegato Sani All
    sono andata in erboristeria questa mattina con l'idea di chiedere qualche informazione in più a roguardo di queste sigarette....alla fine ho lasciato stare, ho comprato dei bastoncini di liquirizia e delle pastigliette alle erbe rilassanti....ce la possiamo fare dai!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft