benissimo, complimenti! ma perchè inalare ancora nicotina, a distanza di due mesi?Originariamente Scritto da kigia66
innanzitutto, scusate l'assenza ma ho avuto problemi con l'ADSL, vivo in un paesino dimenticato da Dio......
Oggi sono due mesi che non fumo,però ho cominciato ad usare l'inaler nicorette sporadicamente, spero non mi riporti alle sigarette, non credo anche perchè, facendo molta aerobica, comincio ad avere fastidio del fumo passivo, ma non mi azzardo a rompere le ***** a chi mi fuma vicino,voglio sfatare il luogo comune che gli ex sono i più terribili,anzi penso che chi non ha mai fumato non comprenda i problemi di un tabagista.
Grazie al forum che mi ha dato un supporto per raggiungere questo traguardo......spero di ringraziarvi anche in futuro, in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!
benissimo, complimenti! ma perchè inalare ancora nicotina, a distanza di due mesi?Originariamente Scritto da kigia66
Bravoooo:
![]()
![]()
però butta via quelle cosine schifose, non ti servirebbero proprio più!!!!
Inanzitutto bravissimo per i due mesi perchè tirare via la gestualità è fondamentale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso via tutto![]()
Un viaggio di 5.000 km comincia con un passo...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||