Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: sono in crisi

1. mamy Ospite

Infelice sono in crisi

sono di nuovo in crisi....e da un po' di tempo che mi succede...so che farei una cosa d'avvero stupida, sopratutto dopo l'intervento che mi e' andato alla grande....ma sto di nuovo cadendo nella depressione...piano piano e giorno per giorno......e le sigarette di mio figlio sono li che mi dicono...prendimi... ...

2. # ADS
    sono in crisi
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    08/11/2005
    Ciao Mamy

Ogni tanto può succedere, dai resisti, e pensa che accendendone una non stai meglio, anzi starai peggio!!!
    Le sigarette di tuo figlio ti dicono prendimi? te rispondi NO GRAZIE!!!
    FORZA-FORZA -FORZA
    Un viaggio di 5.000 km comincia con un passo...

4. Registrato da
    13/09/2004
    Citazione Originariamente Scritto da mamy Visualizza Messaggio
    sono di nuovo in crisi....e da un po' di tempo che mi succede...so che farei una cosa d'avvero stupida, sopratutto dopo l'intervento che mi e' andato alla grande....ma sto di nuovo cadendo nella depressione...piano piano e giorno per giorno......e le sigarette di mio figlio sono li che mi dicono...prendimi... ...
    Fai smettere anche tuo figlio

Dai, non è che se ti fumi una sigaretta ti passa la depressione..anzi, ti senti anche peggio dopo.
    I'm on a mission to never agree!

5. mamy Ospite
    lo so che poi mi sentirei ancora peggio...avrei deluso sopratutto il mio lukino...mio figlio grande e' un caso perso....non credo che riuscira' mai a smetterema d'altronde, dicevono la stessa cosa di me grazie ragazzi.....va un po' meglio ed ho resistito

6. Registrato da
    04/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da mamy Visualizza Messaggio
    ...resisti...resisti ....resisti...altrim enti...se penso a tutte le volte che ho voglia di fumare......alla fine mi dico: non fumare per questo...o per quello...o per quell'altro...se proprio non mi calmo...penso al fatto che poi non vi leggero' piu' perche' non avro' il coraggio di confessare di aver fumato....quindi...s e puo' servire...pensa anche a noi che come te stiamo lottando...ciao

7. Registrato da
    28/12/2005
    Anch'io sono di nuovo in crisi, ma non per il tabagismo. E' arrivato il caldo e patatrac. Domani e dopodomani vado in clinica per accertamenti cardiocircolatori. Pressione alta e cuore che comincia ad accusare

8. Registrato da
    20/09/2005

Smile

Dai dolcissima, resisti!
    lo so, lo so ... a volte si riattiva ... a me sono più di 2 anni e in questi giorni il ricordo riaffiora ... e chi lo sa perché?
    ma noi imperterriti/e andiamo avanti
    veroooo Mamyyyy????
    ma sì dai (coraggio!)

9. mamy Ospite
    Certamente che andiamo avanti...sono momenti di crisi che, grazie al cielo, passano anche quasi subito poi siamo noi veteranne che dobbiamo dare forza ai bimbi

10. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da richarson Visualizza Messaggio
    Anch'io sono di nuovo in crisi, ma non per il tabagismo. E' arrivato il caldo e patatrac. Domani e dopodomani vado in clinica per accertamenti cardiocircolatori. Pressione alta e cuore che comincia ad accusare
    Tu sei il tipo esempio del tizio che va in macchina e che schiaccia l'accelleratore e il freno.Bevi da incosciente/autodistrutivo e poi vai a controllarti...per cercare di riparare i danni.
    Spero che almeno non fumi pure!!Perchè le sigarette sono vasocostrittivi....f anno salire la pressione.

11. Registrato da
    28/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Tu sei il tipo esempio del tizio che va in macchina e che schiaccia l'accelleratore e il freno.Bevi da incosciente/autodistrutivo e poi vai a controllarti...per cercare di riparare i danni.
    Spero che almeno non fumi pure!!Perchè le sigarette sono vasocostrittivi....f anno salire la pressione.
    Non dare giudizi affrettati. In clinica anche stavolta mi hanno mandato per forza.

12. Registrato da
    20/09/2005

Smile

ciao Richy,
    come stai?

13. Registrato da
    28/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da margheritina Visualizza Messaggio
    ciao Richy,
    come stai?
    Margheritina? scusa ma non ricordo di aver letto niente di te. Può essere?
    Come stò? Sono reduce da tre giorni di visite mediche. Mi hanno rivoltato come un cuscino, bucato da tutte le parti, testato come un motore sul banco di prova. Pesato, misurato come un vitello, insomma umiliato!
    Mi hanno detto le solite cazzate (vere) e cioè che sono ad alto rischio cadiocircolatorio, che dovrei quì, là, sopra e sotto.
    Sono molto giù stasera, perchè a 47 anni non sono giovane, ma neppure troppo vecchio, ma sono ridotto maluccio e so già che essendo una testa di caxxo, non farò niente per star meglio.