complimenti!! io aspetto il mio traguardo dei 6, quanto me lo sto pregustando!![]()
Ciao a tutti,
oggi sono 3 mesi che non fumo!!!!
Festeggiate con me?
Mi rendo conto che penso sempre meno alla sigaretta e in modo distaccato. Sono felice di aver intrapreso questo cammino.
Grazie ancora a tutti voi!
Bacioni,
Barbie67
I have stopped nicotine for 3 months, 1 day, 3 hours, 33 minutes and 8 seconds (92 days).
I've not smoked 1106 death sticks, and saved € 227,54.
I've saved 3 days, 20 hours and 8 minutes of my life.[/B]
complimenti!! io aspetto il mio traguardo dei 6, quanto me lo sto pregustando!![]()
Complimenti a tutti voi per i traguardi attuali e futuri, io vorrei festeggiare con voi i miei primi 30 giorni senza fumo, sono felice anche se non è facile, soprattutto la sera dopo cena quando la voglia di una sigaretta si fa ancora sentire parecchio, qualche volta la sostituisco con un biscottino (due o tre ), però penso che sia meglio mangiare un biscotto in più piuttosto che riaccendersi una sigaretta.
Non mi ricordo se ve lo avevo già detto, ma ogni due/tre giorni vado ancora dal tabacchino a prendere le sigarette per mia suocera, e ieri c'era una ragazza che faceva un sondaggio presumo sulle marche di sigarette fumate, comunque mi ha chiesto se fumavo e le ho risposto che avevo smesso, ho avuto una strana sensazione, piacevole direi, penso di essermi sentita orgogliosa di me stessa e mi è venuta voglia di farmi una regalino, mi sono comprata una boccetta di profumo (costosissimo!), pensando che ora non viene coperto dalla puzza di fumo.
Un abbraccio
complimenti per i 30 giorni di non avvelenamento!
nicotina nel sangue non ne hai piu' quindi la tua voglia di fumare dopo cena e' apparente, la mente ricorda quell'azione come qualcosa di piacevole (e lo era in quanto eri sotto crisi d'astinenza e fumare era un obbligo per fermarla). Essendo un procedimento inconscio ovviamente sara' piu' difficile estirparlo e ci vorra' piu' tempo, ma noi non abbiamo fretta e aspetteremo.
un biscottino non ha mai ammazzato nessuno![]()
wowwww, ma brava gajira!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non abbassare la guardia, mi raccomando!![]()
![]()
bravO -_-
![]()
sorryOriginariamente Scritto da gajira67
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da margheritina
![]()
![]()
BRAVISSIMI a tutti per gli importanti traguardi!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Margheritina![]()
Un viaggio di 5.000 km comincia con un passo...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||